3x3

Formula webinar

15/10/2020 dalle 15.30 alle 17.00

3 x 3

3 mosse per passare alla telefonia in cloud - 3 vantaggi di cui godere subito

Per informazioni: Beatrice Galimberti
beatrice.galimberti@soiel.it - 02 30453322

Evento di

3C Informatica, in collaborazione con NFON Italia, ci accompagnerà nel percorso digitale che sta trasformando la telefonia aziendale in un servizio in cloud.

Scopriremo insieme perché la maggior parte delle imprese pubbliche e private in tutto il mondo stanno abbandonando i sistemi tradizionali, condannati a scomparire, a favore di soluzioni flessibili, sicure, e che garantiscono un notevole risparmio di esercizio.

Come tutti i servizi in cloud, il CloudPBX non prevede investimenti in acquisto ma un comodo canone mensile proporzionato all’effettiva numerosità degli utilizzatori (modello pay-per-use).


Questi sono solo alcuni dei temi al centro del webinar "3x3 - 3 mosse per passare alla telefonia in cloud - 3 vantaggi di cui godere subito" in diretta streaming in data 15 ottobre a partire dalle ore 15:30

La partecipazione è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.

 

WEBINAR:

É una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 15:15 del giorno 15 ottobre sarà possibile accedere all'evento online tramite il link inviato.

 

15.30 Benvenuto e apertura dei lavori

15.40 La Comunicazione in Cloud: cosa sta succedendo e perché
La nuova agenda digitale post-Covid e gli errori da non fare per una felice transizione alla Telefonia in Cloud
Marco Pasculli, Managing Director, NFON Italia

15.55 L’approccio di un System Integrator al Cloud PBX
Pier Carlo Bruno, CEO & Founder, Gruppo 3C

16.10 Un caso concreto

16.20 Q&A

16.30 Chiusura dei lavori



Gruppo 3C

3C Gruppo: siamo una realtà di Savigliano (CN) con 27 anni di storia fatta da un percorso di crescita che ci ha portato ad essere un gruppo solido, focalizzato e proiettato al futuro nella digitalizzazione consapevoli dei nostri valori e delle nostre competenze.
Oggi, fortemente focalizzati sulla sicurezza informatica, cyber security e business continuity, ci siamo verticalizzati in modo da essere più incisivi nell'affrontare le situazioni per poter risolvere così i problemi in modo efficace.
Disponiamo di un Network Security Operation Center, progettiamo infrastrutture intelligenti e sofisticate soluzioni in cloud e multicloud per rendere tutto permissibile, semplice e sicuro in piena conformità alle leggi ed ai regolamenti vigenti.
Nel tempo ci siamo adattati ai nuovi modelli di business, abbiamo variato dal volume al valore, dal valore al servizio a valore conseguendo certificazioni di altissimo livello e competenze che ci hanno permesso di raggiungere obiettivi sfidanti e ambiziosi. Ascoltiamo le esigenze dei clienti, le analizziamo e cerchiamo le soluzioni lavorando a stretto contatto con loro per renderle reali e produttive, per aiutare i nostri clienti a mantenere soluzioni aziendali mission-critical con alta disponibilità e protezione del dato assicurata.
L'avvento del cloud e la necessità di una esternalizzazione delle attività sono alcuni dei fattori che ci hanno spinto a diventare MSP/CSP, per offrire servizi completi assicurando al contempo un supporto costante e regolare per la gestione dei servizi stessi e del software defined storage.
Il nostro SOC è composto da specialisti qualificati, certificati e fortemente appassionati di Cyber Security, che vantano pluriennali esperienze a 360 gradi nella sicurezza informatica, costituito da un Red Team ed un Blue Team fornisce servizi che spaziano dal Vulnerability management al Traffico di Rete, al Black / Grey / White Box Penetration Test, Cyber Threat Intelligence, Network & application monitoring, Social Engineering Assessments e Audit di Sicurezza, garantita 24 x 7 x 365.

Gruppo 3C
Corso Isoardi, 60
12038 Savigliano (CN)
gruppo3c.com
info@gruppo3c.com
Tel. +39 0172 22306


NFON

Con sede a Monaco, NFON AG è l'unico vero provider paneuropeo di Cloud PBX, con oltre 30.000 aziende clienti in 15 Paesi europei. Cloudya è la soluzione NFON indipendente, affidabile e semplice da utilizzare, che ti permette di gestire avanzate comunicazioni aziendali in cloud. Soluzioni premium per esigenze specifiche completano la nostra offerta nel settore delle comunicazioni in cloud. Offriamo alle aziende in Europa soluzioni comunicative intuitive pensate per migliorare il business, giorno dopo giorno. NFON ridefinisce la libertà nella comunicazione aziendale. 


NFON ITALIA SRL
Str. 4 Edificio A9, 20090 - Assago Milano (MI)
Tel - 02 9974 9920
vendite@nfon.com
www.nfon.com


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento