Intelligenza Artificiale 2019

IMAGINE IT 2018

EXPERIENCE TOGETHER

BARI - 30 Maggio 2018

 

>> Elenco eventi 2018

Un evento di

WESTCON

Con la partecipazione di

AlienVault ARBOR NETWORKS AVAYA EXTREME NETWORKS F5 NETWORKS Palo Alto Networks
 

Michele Banfo

Michele Banfo è laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Torino, e ha un Master in Marketing Strategico presso la SDA Bocconi.
Ha iniziato in Arbor nel 2015, come Regional Sales Manager per l’area mediterranea focalizzandosi sulle  attività di business e dando direttive di canale per l'Italia, la Grecia, Cipro, Malta e Albania.
Ha ricoperto diversi ruoli di vendita: Juniper Networks (Commercial Business Manager), Radware (Regional Sales Manager) e Maticmind (IT Solution Sales Executive) tra le più recenti.

 

Alessandro Bulletti

Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, con una esperienza di quasi 20 anni nel settore delle Telecomunicazioni. Dopo una esperienza in Italtel come consulente nei gruppi di Ingegneria di vari ISP italiani, ho passato 7 anni in Juniper Networks come Sales Engineer e 3 anni presso Alcatel-Lucent/Nokia, coprendo il mercato italiano e poi Sud Europa. Da un anno e mezzo faccio parte del gruppo dei Consultant Engineer di Arbor Networks (parte di Netscout), coprendo l’Area del Mediterraneo ed in particolare Italia, Grecia, Cipro, Malta ed Albania.

 

Lorenzo Campese

E' nato a Trieste, nel 1966. Vive e lavora a Milano. E' presidente e fondatore di One Consulenza Evolutiva, società che applica il paradigma sistemico, olistico e integrale per l'evoluzione delle organizzazioni e delle persone, attraverso percorsi consulenziali, di facilitazione del cambiamento e di formazione. E' fondatore e direttore di Altroove | Scuola per lo sviluppo delle qualità umane essenziali. Da circa 25 anni si occupa di processi e percorsi di evoluzione della coscienza. Si occupa di counseling sistemico-relazionale, coaching evolutivo, formazione integrale e processi di cambiamento organizzativo. Formato in Counseling Sistemico e Costellazioni Familiari presso il Centro Studi Piazza (accreditato FAIP); in Coaching Sistemico presso l'istituto ISKON di Milano; in Business Ethics presso Assoetica, in Somatic Experiencing e in Integral Somatic Psychology. Prima di occuparsi di sviluppo umano e organizzativo, ha studiato risk e security management in USA (Northeastern University) e in Italia (Università Bocconi – Centro Space). Negli anni, ha approfondito numerose vie di crescita umana, orientali e occidentali. Oggi, il suo approccio integra armonicamente tutte l'esperienze maturate, coniugandole alle più recenti metodologie evolutive umane e sociali, distillando così una metodologia innovativa, trasformativa ed esperienziale.

lcampese@oneweb.biz
www.oneweb.biz
www.altroove.it

 

Alessandro Della Negra

Alessandro Della Negra è direttore vendite di Westcon Italia. Laureato con lode in Scienze dell’Informazione a Udine inizia la carriera occupandosi dello sviluppo delle soluzioni per l’accesso a Internet e di Internet security presso un distributore locale. La diffusione delle soluzioni proposte tramite la creazione di un canale distributivo di partner specializzati lo porta in breve tempo a gestire le linee principali per fatturato.
Ha un ruolo chiave nell’apertura della filiale italiana di Risc Technolgy, poi acquisita da Noxs e successivamente da Westcon. Assume prima un ruolo di business developer poi di direttore tecnico e quindi di responsabile della divisione di security. Dotato di forte background tecnico, nella sua vita professionale è stato istruttore certificato per molte soluzioni di networking e sicurezza, cosa che gli permette di avere un’ampia visione del mercato in cui opera.

 

Luigi Di Filippantonio

 

Tristano Ermini

Tristano Ermini è Pre Sales Systems Engineer in Palo Alto Networks, dove ricopre il ruolo di security advisor per i clienti e per i partner. Nel corso dei quasi venti anni di esperienza sul campo, ha avuto l’opportunità di sviluppare competenze in ambito Networking e Security, operando presso Service Providers, System Integrators ed aziende multinazionali. Ingegnere delle Telecomunicazioni, Tristano ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità tecnica, come Security Architect e Technical Manager.

 

Giuseppe Mayer

Giuseppe Mayer si occupa di digital e di comunicazione da più di vent'anni collaborando con imprenditori ed aziende che investono nel cambiamento e nell'innovazione come elemento di sviluppo.
Attualmente è Chief Digital Officer del Gruppo Armando Testa. Nel 2016 ha fondato Antifragile, società di formazione e consulenza sul digitale con partecipazioni in startup che operano in diversi ambiti della trasformazione (dal crowdfunding con ProduzioniDalBasso.com all’intelligenza artificiale con Zoro.ai fino alle sport community con SnowitAPP).
In precedenza Mayer ha ricoperto diversi ruoli in multinazionali del settore della comunicazione; Chief Innovation Officer in Grey/WPP, General Manager di Ambito5/Publicis, Direttore Generale Isobar/Dentsu ed ha collaborato con clienti come BNL, Barilla, Costa Crociere, Toyota/Lexus, Fiat, Pirelli solo per citarne alcuni.
E’ autore del libro dal titolo “Dallo Spot al Post, la pubblicità dopo i social media” (2015) e co-autore di “Trasformazione Digitale, strategie e strumenti per le PMI di domani" (2017).

antifragile.it
produzionidalbasso.com

 

Giorgio Schvarcz

Over the last 12 years, I have been working – with passion, curiosity and striving to improve constantly – in the field of Information and Communication Technology. More specifically, by adopting a consulting approach, I specialized in End Point Security and IT Management Projects. This allowed me to acquire a great deal of confidence and expertise together with strong communication and negotiating skills.
I enjoy working in this sector and my track record achieved in the Centre of Italy – prestigious clients ad double-digit growth in turnover – should constitute a valid proof of such a statement. 
Specialties: ITSM (ITIL V3 certfied), Service Desk, IT Management, SIEM, good knowledge of the market and of the regulatory framework regarding Provisioning and Purchasing Policies of Public Administration.

 

Michele Spinelli

Over 12 years of success in Business Development and Management based on a solid Technical Background.
Focused and Agile professional quickly adapatable to chancing environments and a trusted advisor for my partners/clients.
Enthusiastic learner of knowledge management and social engineering.

 
TAG: