Aruba

G DATA Security Convention 2017

La sicurezza nelle "tre I" dell'impresa moderna

Bologna - 17 Maggio 2017

 

>> Elenco eventi 2017

Con il patrocinio di:

ASSINTEL

Sponsor

G Data
 
In un momento storico in cui tre "I" qualificano un'impresa moderna e determinano il successo di aziende e cybercriminali, la sicurezza informatica ha mille implicazioni.
Nell'impresa Innovativa, Intelligente e Interconnessa, non si parla più solo di tecnologie per proteggere dati e informazioni critiche, ma di esigenze tanto diverse quanto lo sono i sistemi che generano i dati, di qualità e reperibilità del dato per l'analisi forense, di compliance normativa e, soprattutto, di garantire la governance e l'integrità dei dati in ambienti multipiattaforma, dal cloud a infrastrutture SaaS, da postazioni di lavoro tradizionali a dispositivi mobili.

G DATA, insieme a Ducati, farà luce su questi punti nel corso del G DATA Security Convention, giunto alla sua seconda edizione, presentando esperienze concrete e possibili soluzioni, quale spunto di riflessione su come proteggere al meglio quello che a tutti gli effetti è il petrolio del nuovo millennio: il dato, oggi chiave di volta dell'impresa Innovativa, Intelligente e Interconnessa.
Moderato dal General Manager di Soiel International, l'evento vuole essere un momento di incontro in cui utile e dilettevole si equilibrano, in una cornice insolita e suggestiva: l'Auditorium Ducati di Borgo Panigale. 


L'evento, a partecipazione gratuita, è a numero chiuso e riservato ai Responsabili di aziende pubbliche e private del mondo dell'utenza finale e agli operatori specializzati del canale (distributori, rivenditori, system integrator)

L'organizzazione si riserva di valutare le richieste di iscrizione e di inviare successiva conferma.