SEI PRONTO A SCOPRIRE CIÒ CHE NON SAI?

Network Traffic Security Analytics migliora la precisione di rilevamento delle minacce laddove altre soluzioni si limitano al solo traffico di rete.

Scopri ora in che modo Bitdefender può integrare i rilevamenti esistenti aiutandoti a identificare gli attacchi avanzati!


CIO e CISO stanno riconoscendo sempre più l'importanza di investire in tecnologie rivoluzionarie, tra cui l'intelligenza artificiale, l'apprendimento automatico, analytics e la blockchain. Si prevede che la spesa per la sicurezza informatica continuerà a crescere, secondo Gartner, con una sempre maggiore attenzione alle tecnologie che consentiranno un rilevamento accurato e una maggiore visibilità di ciò che accade nelle reti aziendali ed endpoint.

Lo spazio digitale interconnesso è il campo di battaglia di molte attività fraudolente e attacchi alle infrastrutture critiche e, con una maggiore dipendenza Internet in ambito industriale e IoT, la posta in gioco è sempre più alta. L'Unione Europea ha riconosciuto i rischi dovuti agli attacchi informatici e ha rilasciato la NIS Directive già da qualche anno. Una parte delle raccomandazioni riguarda l'ottenimento di una migliore comprensione di ciò che accade nella rete di ciascun fornitore di infrastrutture critiche, correlando le informazioni e preparandosi ad affrontare attacchi informatici sofisticati ed invisibili progettati per oltrepassare i controlli tradizionali.

Bitdefender Network Traffic Security Analytics è una soluzione appositamente progettata per rilevare con precisione le violazioni della sicurezza e fornire approfondimenti sugli attacchi avanzati analizzando il traffico di rete: permette alle organizzazioni di rilevare e combattere rapidamente minacce sofisticate integrando l'architettura di sicurezza preesistente - rete ed endpoint - con una difesa specifica a livello di network e utilizza l' AI (Artificial Intelligence) / ML (Machine Learning) e l'euristica per analizzare i metadati di rete in tempo reale rilevando accuratamente minacce e modelli di traffico sospetti.

Con opzioni di implementazione flessibili, Bitdefender Network Traffic Security Analytics è una soluzione plug-and-play, out-of-band, che si concentra sul traffico in uscita e consente analisi per periodi di tempo più lunghi, per rilevare con precisione i più sofisticati malware e APT.

La sicurezza delle informazioni non deve necessariamente essere complicata. Con gli strumenti appropriati e i team specializzati puoi fare la differenza!

Bitdefender Team

  SCARICA IL WHITEPAPER  



 

Soiel International Srl - Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano - Tel. +39 0226148855 r.a. Fax +39 0287181390 - E-mail: info@soiel.it CCIAA Milano REA n. 931532 - Codice Fiscale, Partita Iva e n. Iscrizione presso il Registro dellle imprese - ufficio di Milano n.02731980153 - Capitale sociale 60,000.00 Euro