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PER INFORMAZIONI: Andrea Magni -

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EVOLEADERSHIP

MILANO 3 OTTOBRE 2017

Antares Hotel Concorde Milano - Viale Monza, 132

LE LEVE PER DARE FUTURO ALLE ORGANIZZAZIONI

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R.V.

simile e personalizzabile, unica per

le soluzioni workplace di Xerox,

che offre la stessa esperienza

utente su tutti i device grazie a

un’interfaccia touch screen simile

a quella dei tablet, personalizzabile

per differenti ambienti di lavoro

o utenti individuali. ConnectKey

garantisce poi la completa sicurezza

sia per stampanti e multifunzione

sia per le informazioni e tiene sotto

controllo le vulnerabilità. Protegge

l’accesso dagli utenti non autorizzati

e la connettività Wi-FI, NFC e delle

altre opzioni in offerta, mantiene

le comunicazioni confidenziali e

le informazioni sicure grazie alla

cifratura e alla sovrascrittura delle

immagini.

IN PRIMO PIANO

Ecco la ‘nuova’ Xerox

Abbiamo incontrato

Daniele Puccio

, presidente e amministratore delega-

to di Xerox Italy, che ci ha illustrato il posizionamento della ‘nuova’ Xerox

dopo il processo di separazione, durato circa un anno, da Conduent. “Xerox

è tornata nel perimetro precedente il 2009, ovvero quando la corporation

ha comprato ACS, ora Conduent. La separazione ci riporta a focalizzare

le attività sul fronte documentale continuando a investire nello sviluppo di

prodotti, servizi e software specializzati, mantenendo tutto il know-how re-

lativo alla stampa e il valore rappresentato dai nostri centri di ricerca”.

Ci sono stati dei cambiamenti al vostro interno?

Siamo passati da un’organizzazione per linee di business – large account,

PMI e graphic communications – a una struttura che fa riferimento alla geo-

grafia. Operare per silos costruisce una forte identità interna e può generare

anche buoni risultati, ma alla lunga non permette all’azienda di crescere in

modo omogeneo. Oggi concentriamo tutti gli sforzi sulla generazione di

valore dal mercato e stiamo superando i vincoli interni.

Come è strutturato il canale in Italia?

Abbiamo circa 70 concessionari mono brand, e altre 450 realtà operative nel

mondo dell’u”cio multibrand. È questo un canale aggiuntivo creato negli

ultimi quattro anni che continua a darci soddisfazione. A fronte di qualche

conflitto gestito con il massimo della collaborazione, quando ragioniamo

con i nostri partner in termini di creazione di servizi e di progettazione delle

soluzioni insieme ai clienti, i fatti dimostrano che c’è molto spazio per tutti.

Grazie alle caratteristiche di personalizzazione di ConnectKey mi aspetto un

salto di qualità del business nostro e del canale.