Metti in sicurezza gli account e le credenziali privilegiate

Le Best Practice più diffuse per la garantire Security prevedono l’utilizzo di account con accessi privilegiati; ma sono proprio questi accessi privilegiati che rappresentano oggi la più importante vulnerabilità che le organizzazioni si trovano ad affrontare in tema di sicurezza.

Questi account, estremamente potenti e versatili, vengono utilizzati in quasi tutti gli attacchi da parte di hacker, perché permettono a chi ne ottiene il controllo di accedere alle risorse aziendali, disabilitare i sistemi di sicurezza e accedere ad una vasta mole di dati sensibili.

Le organizzazioni necessitano di controlli completi per proteggere, monitorare, individuare e rispondere a tutte le attività svolte dai propri ‘utenti privilegiati’ sia che si tratti di persone o di macchine.

CyberArk ha analizzato le criticità specifiche per i settori principali e le ha raccolte in questa nuova serie di eBook Verticali dedicati a
:

INDUSTRIA

RETAIL E ECOMMERCE

INFRASTRUTTURE TLC E APPLICAZIONI IOT

ENERGY E UTILITY

TRASPORTI

SETTORE ALBERGHIERO

Scopri perché oggi è fondamentale anche per la tua organizzazione proteggere account ed accessi privilegiati e come Cyberark può affiancarti.

 

SCARICA EBOOK

 

 

 

Soiel International Srl - Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano - Tel. +39 0226148855 r.a. Fax +39 0287181390 - E-mail: info@soiel.it CCIAA Milano REA n. 931532 - Codice Fiscale, Partita Iva e n. Iscrizione presso il Registro dellle imprese - ufficio di Milano n.02731980153 - Capitale sociale 60,000.00 Euro