SAILPOINT

Proteggere la trasformazione digitale della PA
La trasformazione digitale e il cloud creano grandi opportunità, maggiore efficienza e coinvolgimento di un maggior numero di utenti nei processi e nei sevizi aziendali.
Ed è proprio questa crescita nel numero degli utenti (impiegati, collaboratori, fornitori, ma anche Bots e RPAs), di applicazioni e di dati gestiti dai sistemi IT che, se non affrontata correttamente, genera un rischio maggiore.
SailPoint IdentityNow, connettendosi alle applicazioni on-premises o cloud, condividendo informazioni con l’infrastruttura IT e Security consente di rispondere a tre semplici ma basilari domande:
SailPoint contribuisce alla compliance per audit interni o regolamentazioni nazionali e internazionali (con certificazione periodica degli accessi): consente di applicare le policies aziendali, notificare e porre rimedio a potenziali violazioni (SOD), controllare in maniera centralizzata tutte le attività di compliance.
Sicurezza e continuità produttiva (con eliminazione di pratiche manuali e dispendiose) sono inoltre assicurate da processi di workflow, provisioning e de-provisioning automatizzati.
Scarica la documentazione scopri come, grazie a SailPoint è possibile:
|
REGISTRATI ALLA CAMPAGNA PER POTER ACCEDERE ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
I dati raccolti saranno trattati in conformità alle disposizioni previste dalla legge 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) solo ed esclusivamente da Soiel International e SailPoint per finalità promozionali.