Relicense - Licenze usate. Risparmio e aspetti legali

licenze usate

Licenze usate: scoprine opportunità, possibilità di risparmio e gli aspetti legali con ReLicense.

Il numero e la tipologia delle licenze software non sempre segue i cambiamenti del business e in azienda possono crearsi dei surplus di licenze a fronte, per esempio, del crescente utilizzo di soluzioni cloud o dell'adozione di soluzioni open source.

Allo stesso modo può nascere il bisogno di dotarsi, in tempi brevi, di nuove licenze per attrezzare nuovi dipartimenti, aprire nuove filiali o allineare il parco IT a versioni più o meno recenti.

ReLicense, società nata in Germania nel 2008 e ora presente in 8 paesi, propone il software usato come risposta ottimale e economica a queste esigenze. La società vanta ad oggi circa 4.500 clienti in Europa dei quali più di 300 in Italia.
Recentemente si è concluso il ReLicense Roadshow 2017. Qui di seguito il video con le interviste ai clienti realizzate in Campidoglio, sede dell’ultima tappa del roadshow che ha registrato un’affluenza elevata e un forte interesse da parte del pubblico.

Guarda il video RelICENSE Roadshow 2018
 

Vuoi conoscere le direttive che disciplinano il trasferimento
dei diritti d'utilizzo del software?




PER POTER ACCEDERE ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE, REGISTRATI FORNENDO LE SEGUENTI INFORMAZIONI
I dati raccolti saranno trattati in conformità alle disposizioni previste dalla legge 196/2003 solo ed esclusivamente da Soiel International e Relicense per finalità promozionali