BITDEFENDER

Come colmare il gap di sicurezza grazie ai servizi MDR
Gli attacchi cyber sono sempre più frequenti, impattanti e difficili da prevenire, tanto che per i manager IT e gli addetti alla cybersecurity diventa sempre più difficile intercettarli e bloccarli. Le parole chiave sono proattività e tempestività e le organizzazioni ne sono sempre più consapevoli, tuttavia si scontrano con limitati budget da investire in risorse, processi e tecnologie necessarie!
Ma come colmare questo gap? Grazie ai servizi MDR - Managed Detection e Response ossia servizi di monitoraggio, rilevamento e risposta gestiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per 365 giorni da esperti cybersecurity analyst, sfruttando una combinazione di tecnologie distribuite a livello di host e di rete, analisi avanzate, intelligence sulle minacce ed esperienza umana nell’indagine e nella risposta agli incidenti.
Quali i vantaggi nell'adozione di un servizio MDR? I vantaggi nell'adozione di un servizio Managed Detection and Response sono molteplici. Tra gli altri: ![]() Secondo gli analisti di settore, entro il 2024 il 25% delle organizzazioni utilizzerà i servizi MDR ed il 40% delle midsize-enterprise utilizzerà MDR provider come unico servizio di sicurezza gestito. Per saperne di più sui servizi MDR offerti da Bitdefender, compila il form qui sotto. REGISTRATI ALLA CAMPAGNA PER POTER ACCEDERE ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE I dati raccolti saranno trattati in conformità alle disposizioni previste dalla legge 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) solo ed esclusivamente da Soiel International e Bitdefender per finalità promozionali. |