Avaya - L'innovazione nel DNA

Avaya - L'innovazione nel DNA

Una visione completa su che cosa significa innovazione nelle aziende oggi


Innovazione. Sembra che qualsiasi azienda di qualsiasi categoria sia convinta di avere l'innovazione nel proprio DNA. Per noi di Avaya, invece, l'innovazione fa veramente parte della nostra storia, della nostra cultura. Fin dall'inizio della nostra avventura con AT&T e Bell Labs per arrivare ai nostri attuali team di ricerca e sviluppo, le nostre idee sono tutte incentrate nell'aiutare i nostri clienti a ottenere risultati di successo durante le trasformazioni digitali. La prova? Abbiamo più di 5.400 brevetti e richieste di brevetto. Più di 27.000 sviluppatori di applicazioni esterni scrivono nelle nostre piattaforme.

Per avere una visione completa su che cosa significa innovazione nelle aziende e come sia possibile attuare una trasformazione digitale, potete scaricare alcuni documenti che illustrano nel dettaglio alcune tematiche di riferimento quali Customer Experience, Mobility e Cloud, realizzati da società indipendenti così come direttamente dagli esperti Avaya.

La Trasformazione digitale Alimenta la Nuova Unified Communications Work Experience, a cura di IDC
Molti considerano la trasformazione digitale globale come il cuore del cambiamento in ambito comunicazione e collaborazione, e la base per restare rilevanti sul mercato in futuro. Clienti, dipendenti e partner stanno richiedendo una experience che sia più guidata dall’utente, definita da quelli finali così come dai responsabili delle line of business (LoB); una experience che si sposi perfettamente con il modo in cui lavorano, anziché cambiarlo.
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Semplificare la comunicazione e ottimizzare la produttività
L’era della trasformazione digitale è iniziata per ridefinire radicalmente le comunicazioni di business. La voce non è più l’unica strada – o comunque la preferita – per restare in contatto con client e colleghi. Condivisione di contenuti video e messaggistica istantanea oggi sono infatti fondamentali, e le risorse si aspettano molto di più che una semplice comunicazione desktop. DI fatto nel corso della giornata vogliono essere assistiti per poter restare in contatto servendosi sempre del dispositivo prescelto. Ecco come con Avaya Equinox è possibile offrire una experience olistica che funziona nel modo migliore su browser, dispositivo mobile o sistema di videoconferenza come se ci si trovasse seduti alla propria scrivania.
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Casi d’uso sulla video collaboration
Un documento che descrive nel dettaglio alcuni esempi di casi d’uso in ambito video collaboration. Dal coinvolgimento di specialisti ed esperti indipendentemente dal luogo in cui si trovano alla formazione a distanza di studenti fino ad attività di project management e meeting.
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Le Innovazioni che Guidano le Experience Future
Creare una customer experience senza eguali va oltre l’assicurarsi di essere sempre dove il cliente si aspetta di trovarti. La domanda che ti devi fare è: “Come posso creare una experience senza interruzioni che sia piacevole per il cliente così come facile da offrire per i miei team interni?”. La risposta in questo articolo.
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Riflettori sul Customer Engagement
Il customer engagement consiste in una relazione positiva e capace di creare valore tra il cliente e un’organizzazione per tutto il cosiddetto customer journey, ossia il percorso che il cliente stesso compie quando si trova a interagire con un proprio fornitore.
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La Customer Experience
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4 Cose che non puoi ignorare
della Enterprise Mobility



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