La Grande Migrazione dei Sistemi Telefonici in Cloud
Formula fisico
BOLOGNA, 26/06/2019
La Grande Migrazione dei Sistemi Telefonici in Cloud
Per informazioni: Veronica Palillo
veronica.palillo@soiel.it - 02 30 453 326
Un evento di
Nel mondo della telefonia aziendale, siamo di fronte a una grande rivoluzione che è già una realtà da anni in Nord America e nell’Europa Settentrionale. Ma cosa spinge un’organizzazione a esternalizzare il servizio di centralino telefonico?
Quali sono i vantaggi tecnologici, economici e operativi ad adottare un’architettura di CloudPBX?
In un contesto economico dove solo le aziende aperte al cambiamento sono destinate a prosperare, non perdere l’occasione di comprendere e conoscere come è possibile evolvere in positivo utilizzando moderne tecnologie volte a una migliore esperienza di utilizzo.
Scopri come guidare il cambiamento!
10.00 – Registrazione partecipanti
10.30 – Benvenuto e apertura dei lavori
Paolo Morati, Journalist - Soiel International
10.40 – Il mercato del CloudPBX e l’evoluzione prevista in Italia
La telefonia aziendale è ancora quella di dieci anni fa? Così sembra analizzando la base installata dei centralini telefonici nelle aziende. Ma cosa è successo da allora? Che impatto ha avuto la proliferazione dei dispositivi mobili nella comunicazione aziendale? Perché il cloud è diventato un elemento trainante nella trasformazione digitale della telefonia professionale. E come si posiziona l’Italia nel contesto europeo? Quali sono le opportunità per le aziende e per gli operatori di settore offerte da questa rivoluzione.
Marco Pasculli, Managing Director - NFON Italia
10.55 – Libera la tua comunicazione aziendale con Cloudya
Cloudya è la soluzione di telefonia di NFON, il principale CloudPBX pan-europeo.
Cloudya unisce la telefonia fissa e quella mobile, un servizio cloud indipendente dal luogo e dal dispositivo che utilizza l’identità dell’individuo come il centro della propria comunicazione.
Addio ai contratti di manutenzione, ai guasti, agli aggiornamenti necessari, agli interventi che possono essere fatti indipendentemente online.
Scopri come oltre 30.000 aziende comunicano ogni giorno grazie a NFON.
Marco Pasculli, Managing Director - NFON Italia
11.10 – Soluzioni Premium
Il concetto del servizio cloud sta permeando molto più che la telefonia aziendale.
Qualunque azienda che offre assistenza telefonico ai propri clienti o che ne cerca di nuovi ha bisogno della tecnologia contact center per comunicare attraverso tutti i canali disponibili (audio, web, chat, sms, social, ….) ma per molti rimane impraticabile dati i costi e la complessità.
Con l’avvento del cloud anche questo paradigma viene abbattuto, l’accesso alle nuove tecnologie di contact center diventa a consumo, a particolare beneficio di aziende piccole e medie.
Ma anche gli alberghi, i resort, l’intero comparto del turismo hanno la loro soluzione dedicata.
In un settore dove il telefono in camera e il centralino sono solo costi che necessitano di manutenzione, ci siamo prefissati l’obiettivo di eliminare gli sprechi e di fornire le strutture ricettive (termine corretto?) di un servizio cloud completamente integrabile con l’applicazione di gestione degli ospiti eliminando l’obsolescenza.
Vincenzo Della Monica, Senior Technical Consultant - NFON Italia
11.20 – Demo Cloudya
11.30 – Coffee Break e Networking
12.00 – I come e i perché di essere Business Partner di NFON ITALIA
I tuoi clienti sono in fase di trasformazione e fare business secondo gli schemi tradizionali non è più l'opzione giusta per un'azienda di successo. Scopri quali programmi di partnership NFON ti offre e il supporto che ti garantisce per poter far crescere ulteriormente la tua attività proponendo i servizi di telefonia in cloud (e i relativi vantaggi) sul mercato italiano, guardando al futuro.
Marco Pasculli, Managing Director & Antonella Cascio, Marketing Manager - NFON Italia
12.00 -Demo Live
I rappresentanti delle aziende dell'utenza finale avranno la possibilità di approfondire con gli esperti l'utilizzo delle soluzioni proposte
12.40 – Chiusura dei lavori e Lunch Buffet
Location: FICO Eataly World
Indirizzo: Via Paolo Canali, 8
CAP: 40127
Città: Bologna (BOLOGNA)
Sito web: https://www.eatalyworld.it/it/
NFON
Con sede a Monaco, NFON AG è l'unico vero provider paneuropeo di Cloud PBX, con oltre 30.000 aziende clienti in 15 Paesi europei. Cloudya è la soluzione NFON indipendente, affidabile e semplice da utilizzare, che ti permette di gestire avanzate comunicazioni aziendali in cloud. Soluzioni premium per esigenze specifiche completano la nostra offerta nel settore delle comunicazioni in cloud. Offriamo alle aziende in Europa soluzioni comunicative intuitive pensate per migliorare il business, giorno dopo giorno. NFON ridefinisce la libertà nella comunicazione aziendale.
NFON ITALIA SRL
Str. 4 Edificio A9, 20090 - Assago Milano (MI)
Tel - 02 9974 9920
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