Speciale IoT in distribuzione da Giugno

Versione web

Soiel International - Speciale IoT


Proseguono nel 2019 le attività Soiel rivolte al tema dell'Internet of Things (IoT o Internet delle Cose) con una serie di incontri (l'IoT Conference che si svolgerà a Torino a Giugno e a Milano a Novembre) e alcune iniziative editoriali, dedicate ad uno dei temi cardine della quarta rivoluzione indistriale.

Lo speciale, in distribuzione a maggio, proporrà, dopo l'illustrazione del sottostante tecnologico, dei teorici ambiti applicativi e delle implicazioni normative, anche una fotografia dello "stato avanzamento lavori" attraverso l'illustrazione di alcune esperienze di chi sta operando con questa tecnologia, per comprendere in quali settori e con quali attori questo nuovo paradigma tecnologico si sta trasformando in valore per il business delle imprese.

La invitiamo quindi ad indicarci, compilando il modulo sottostante, applicazioni in fase di studio, di implementazione o già in uso.

La partecipazione è a titolo gratuito

Le aziende interessate ad entrare nella rassegna possono compilare il modulo al link sottostante.

CLICCHI QUI PER ENTRARE NELLA RASSEGNA DEI PROTAGONISTI

La presenza nella rassegna è gratuita, ed è subordinata alla compilazione completa di tutti i dati presenti nell'apposito modulo.

Un progetto integrato per la demand creation
Lo speciale sarà consultabile on line dal mese di Dicembre e sarà promosso sui principali canali di comunicazione digitali (social e via mail) e agli eventi Soiel, verso un database di oltre 80.000 professionisti Ict.
Se sei interessato a queste tematiche, non mancare a:
IOT Conference 2019


Per informazioni:
Andrea Magni - t. 02 26148855 - andrea.magni@soiel.it

Per ulteriori informazioni sui piani editoriali delle riviste Soiel:
https://www.soiel.it/newsletterEventi/2018/soiel-2018/convegni_riviste_on.html


Qualora non volesse più ricevere informazioni su tutto il programma dei corsi, dei convegni o di altre iniziative Soiel,