Speciale Software e Sistemi per l'Industria 4.0 in distribuzione da Dicembre

Versione web

Soiel International - Software e Sistemi per l'Industria 4.0

Nella Fabbrica 4.0 le tecnologie di acquisizione, analisi e gestione dei dati si integrano con le tecnologie che governano il processo produttivo, il magazzino, la logistica.

I sistemi informativi diventano il motore dell'evoluzione del manufacturing e l'investimento in soluzioni IT rappresenta una leva chiave per garantire alle aziende manifatturiere efficienza ed efficacia necessarie.

Dalla progettazione alla produzione e distribuzione: in che modo la 'digitalizzazione' può portare nuovi benefici al mondo manifatturiero?

Quali le nuove competenze necessarie per trasformare la 'tecnologia digitale' in valore 'di fabbrica'?

Come garantire adeguata Security?

Quali sono le soluzioni oggi disponibili, e quali gli attori in campo?

Questi i temi al centro dello Speciale in pubblicazione sul numero di Dicembre di Office Automation, numero che sarà distribuito a tutti i partecipanti della prima edizione del Forum del Software industriale, in programma a Milano il 6 febbraio 2019.

Lo Speciale si inserisce nel piano informativo che la rivista tratta sulle tematiche dell'Industria 4.0 e si avvale dei contributi culturali delle primarie associazioni del settore.

A completare lo speciale una Rassegna con le schede dei principali operatori del settore identificati per area di competenza, presentati attraverso schede sintetiche, utili ad orientare le proprie scelte ed agevolare il contatto tra domanda ed offerta.

Tra le prime aziende protagoniste:

Le aziende interessate ad entrare nella rassegna possono compilare il modulo al link sottostante.

CLICCHI QUI PER ENTRARE NELLA RASSEGNA DEI PROTAGONISTI

La presenza nella rassegna è gratuita, ed è subordinata alla compilazione completa di tutti i dati presenti nell'apposito modulo.

Un progetto integrato per la demand creation
Lo speciale sarà consultabile on line dal mese di Dicembre e sarà promosso sui principali canali di comunicazione digitali (social e via mail) e agli eventi Soiel, verso un database di oltre 80.000 professionisti Ict.
Office Automation, partner di:



Per informazioni:
Andrea Magni - t. 02 26148855 - andrea.magni@soiel.it

Per ulteriori informazioni sui piani editoriali delle riviste Soiel:
https://www.soiel.it/newsletterEventi/2018/soiel-2018/convegni_riviste_on.html

Qualora non volesse più ricevere informazioni su tutto il programma dei corsi, dei convegni o di altre iniziative Soiel,