Speciale "I Partner della PA Digitale" - su Innovazione.PA

Versione web

Soiel International - Speciale PA Digitale
Il digitale rappresenta per la Pubblica Amministrazione una grande opportunità per innovare i servizi ai cittadini, per trovare maggiore efficienza e ridurre i costi.

In questo percorso di evoluzione ed adozione un ruolo chiave hanno gli attori dell'offerta di soluzioni e servizi digitali; veri partner che quotidianamente sono chiamati a comprendere le esigenze del mondo pubblico, affiancandolo con professionalità e competenza nelle scelte di valutazione di nuovi paradigmi e soluzioni.

Se la sua azienda sta partecipando a questo processo, non perda l'occasione di aderire alla prima edizione dello Speciale: I Partner della PA digitale, in uscita a dicembre sulla rivista Innovazione.PA.

Lo speciale presenterà, accanto ad articoli di scenario e di inquadramento normativo, una rassegna con i principali attori che quotidianamente operano sul territorio italiano supportando la pubblica amministrazione nel percorso di digitalizzazione.

Tra i protagonisti presenti nella rassegna:
PER ENTRARE NELLA RASSEGNA
CLICCHI QUI

Innovazione.PA è il bimestrale che racconta la Pubblica Amministrazione Digitale attraverso la viva voce di manager, amministratori, sindaci, associazioni e dirigenti l’esperienze più significative sul territorio capaci di contribuire alla crescita economica del Paese, alla maggior trasparenza dei processi amministrativi e alla maggiore efficienza nell'erogazione dei servizi pubblici; seguendo nel contempo gli sviluppi delle imprese del mercato ICT e del mercato dell’offerta in generale, partner fondamentale in grado di affiancare la PA nel percorso verso efficaci modelli di organizzazione digitale.

Clicchi sulla copertina per sfogliare gli ultimi numeri della rivista
         
         
Un progetto integrato per la demand creation
Lo speciale sarà consultabile online e sarà promosso sui principali canali di comunicazione digitali (social, web e via mail) e agli eventi Soiel.



Per informazioni commerciali:
Andrea Magni - andrea.magni@soiel.it - T. 02 26148855
Ufficio Commerciale

Via Martiri Oscuri, 3 - 20125 Milano
t. 02 26148855 f 02 87181390 www.soiel.it
Qualora non volesse più ricevere informazioni su tutto il programma dei corsi, dei convegni o di altre iniziative Soiel,