IL18 - Intelligent Licensing 2018

TORINO 16 maggio
    SAVE THE DATE
ISCRIVITI
 
BARI 23 maggio
    SAVE THE DATE
ISCRIVITI
 
ANCONA 30 maggio
    SAVE THE DATE
ISCRIVITI
L'eccesso di licenze, la migrazione ai servizi cloud e i cambiamenti nell‘uso del software sono solo alcune delle ragioni per le quali quasi tutte le aziende hanno risorse software inutilizzate.

Ciò significa che questi beni inutilizzati vincolano risorse che non sono quindi disponibili per progetti di innovazione.

D'altra parte le licenze software non si usurano, perciò quelle di seconda mano non differiscono da quelle nuove. Acquistando software usati le aziende possono risparmiare fino al 70% delle licenze standard del produttore originale.

ReLicense aiuta le aziende a ridurre i costi sostenuti per l‘acquisto di licenze ricapitalizzando le risorse software non utilizzate e proponendone la rivendita.

Tutto ciò avviene garantendo la cessione della licenza da una società all‘altra in modo conforme alle leggi.

Questi e altri temi saranno al centro di IL18 - Intelligent Licensing 2018, il RoadShow di ReLicense che, nel mese di maggio, farà tappa mercoledì 16 a Torino, mercoledì 23 a Bari e mercoledì 30 ad Ancona. Non mancare!

La partecipazione all'evento è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.
 
Per informazioni
Virginia Gerosa - virginia.gerosa@soiel.it - Tel 02 148855
 
Via Martiri Oscuri, 3 - 20125 Milano
t. 02 26148855 f 02 87181390 www.soiel.it