GWA Getronics - DAlle infrastrutture al workspace - Milano 18 maggio 2017
 
CONSULTA L'AGENDA ISCRIVITI

In un business ormai globale e always-on la gestione e l’evoluzione delle infrastrutture e dei servizi IT (dal cloud computing alla gestione del workspace e dei dispositivi mobili) rappresenta un elemento chiave, per certi aspetti critico, per il mondo Enterprise che dispone di infrastrutture ampie ed è oggi profondamente impattato dal fenomeno della digital transformation.

È fondamentale poter contare su partner che siano in grado di rispondere a queste nuove esigenze, supportando percorsi personalizzati di evoluzione, coniugando qualità e aderenza ai massimi standard di qualità e sicurezza, una presenza capillare su scala mondiale, tempi di risposta rapidi e solidità finanziaria a supporto degli investimenti necessari.

GWA è l’alliance nata nel 2009 che unisce - sotto la guida di Getronics e CompuCom - 9 partner strategici e una rete di 70 service provider che garantiscono la copertura on-site. Inserita da Gartner nel Magic Quadrant for Managed Workplace Services come Niche Player nel gennaio 2017, GWA si caratterizza come top provider in grado di affiancare le aziende in questo percorso di evoluzione fornendo::

- Un’incontrastata leadership di mercato con oltre 10 milioni di device gestiti nel mondo
- Standard qualitativi riconosciuti a livello internazionale
- Solidità patrimoniale e finanziaria per supportare la crescita e l’evoluzione dei servizi e delle infrastrutture IT in logica OPEX
- Tempi di risposta rapidi assicurati da SLA
- Qualità costante in oltre novanta paesi al mondo
- Soluzioni di hybrid cloud computing flessibili e scalabili


La partecipazione all’evento è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.

Per informazioni:

Virginia Gerosa - virginia.gerosa@soiel.it
Segreteria organizzativa
 
 
Via Martiri Oscuri, 3 π 20125 Milano
t. 02 26148855 f 02 87181390 www.soiel.it

Qualora non volesse più ricevere informazioni su tutto il programma dei corsi, dei convegni o di altre iniziative Soiel, la preghiamo di rispondere a questa mail indicando nell'oggetto REMOVE.