Soiel International
Soiel International ha il piacere di presentare:


Core VAlues - Città del Vaticano - 13 Ottobre 2017
 
Core Values è una iniziativa che vuole offrire una prospettiva di respiro universale per riflettere sulla trasmissione dei Valori nell’era digitale.

Il progetto, a cadenza annuale, coinvolge aziende, mondo dell’economia, della finanza, della tecnologia e della comunicazione per determinare, attraverso gli interventi e le riflessioni dei più significativi protagonisti di questa epoca, traiettorie e prospettive verso un nuovo equilibrio fra la rivoluzione digitale, la dimensione etica e le dinamiche imprenditoriali.

La prima edizione ha registrato la presenza, in qualità di relatori, di leader mondiali nel campo della pubblicità, delle comunicazioni e delle nuove tecnologie digitali, tra cui: Eric Schmidt, Maurice Lévy, sir Martin Sorrell, Jerry Bulmann, David Zaslav, Kenneth Lowe, Naguib Sawiris, Prince Nikolaus von Liechtenstein, Carlo d’Asaro Biondo, Vincent Montagne, Eddy Moretti, Riccardo Zacconi, mons. Dario Vigano, mons. Lucio Ruiz e mons. Enrico Dal Covolo.

Sono attesi, anche per questa seconda edizione, oltre 500 rappresentanti del mondo della cultura e del business per discutere e confrontarsi sul tema della trasmissione dei Valori nell’era digitale con particolare focus sulla creazione di contenuti.
 
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla manifestazione in qualità di visitatori e per conoscere le modalità di sponsorship, è possibile scrivere a: corevalues@soiel.it


Via Martiri Oscuri, 3 - 20125 Milano
t. 02 26148855 f 02 87181390 www.soiel.it

Qualora non volesse più ricevere informazioni su tutto il programma dei corsi, dei convegni o di altre iniziative Soiel, la preghiamo di rispondere a questa mail indicando nell'oggetto REMOVE.