Speciale Storage, Backup & Data Management in distribuzione da Novembre

Versione web

Soiel International - Storage, Backup & Data Management

I dati aziendali oggi varcano i confini dell'impresa, utilizzando gli strumenti della mobilità e i servizi cloud per essere più vicini ai clienti. Sempre di più, però, i dati che domani saranno raccolti alla periferia verranno elaborati dai sistemi di edge computing per trasmettere con più velocità i risultati e le decisioni relative là dove servono, senza passare dal sistema informativo centrale.

Con le prime implementazioni di edge computing, le aziende dovranno quindi ripensare anche le loro strategie di conservazione, gestione e protezione dei nuovi dati, assicurandone la piena disponibilità verificando e, in caso, intervenendo per adattare le policy aziendali a questa nuova realtà.
Questo non solo per rispondere agli obblighi normativi, ma anche per mantenere il controllo delle proprie attività di business
Come cambieranno le strategie di storage e backup?

Quali sono le novità tecnologiche che permettono un approccio coerente al data management in tutti gli ambiti dove si troveranno dei dati aziendali da dover gestire?

Quali soluzioni e quali attori oggi vengono proposti al mercato italiano per gestire le nuove complessità dello storage?
Questi alcuni dei temi al centro dello Speciale Storage, Backup & Data Management che sarà realizzato sul numero di novembre di Office Automation.

A completare lo speciale una Rassegna con le schede dei principali operatori del settore, utili ad orientare le proprie scelte ed agevolare il contatto tra domanda ed offerta.

Le aziende interessate ad entrare nella rassegna possono compilare il modulo al link sottostante.

CLICCHI QUI PER ENTRARE NELLA RASSEGNA DEI PROTAGONISTI

La presenza nella rassegna è gratuita, ed è subordinata alla compilazione completa di tutti i dati presenti nell'apposito modulo.

Un progetto integrato per la demand creation
Lo speciale sarà consultabile on line dal mese di Dicembre e sarà promosso sui principali canali di comunicazione digitali (social e via mail) e agli eventi Soiel, verso un database di oltre 80.000 professionisti Ict.


Per informazioni:
Andrea Magni - t. 02 26148855 - andrea.magni@soiel.it

Per ulteriori informazioni sui piani editoriali delle riviste Soiel:
https://www.soiel.it/newsletterEventi/2018/soiel-2018/convegni_riviste_on.html


Qualora non volesse più ricevere informazioni su tutto il programma dei corsi, dei convegni o di altre iniziative Soiel, %UNS_START%https://www.soiel.it/trk/link/5d36b89983c983.99413919/?url=https://www.soiel.it/newsletter/unsubscribe/6362/[IDUSER]/[EMAILID]/&idref=[IDUSER]&idemail=[EMAILID]%UNS_END%