Intelligenza Artificiale 2019
Servizi
 

13/05/2014

Precision Marketing e Big Data per migliorare le comunicazioni con i clienti

Le aziende stanno cercando di migliorare l’analisi dei dati e le attività di business intelligence. Per Ricoh, aspetti fondamentali per il marketing personalizzato e multicanale

 

14/02/2014

Dassault Systemes: dall’industria all’automazione del marketing

Con l’acquisizione di Realtime Technology, l’azienda conferma la sua strategia di espansione in altri mercati

 

05/11/2013

Da Marte al programmatic marketing. Il viaggio di Dataxu

La soluzione di ottimizzazione del web advertising della società da pochi mesi in Italia

 

16/04/2013

V-Valley: distribuzione a valore 2.0

Rendere disponibili strumenti di lead generation efficaci e performanti per consentire al canale di cogliere nuove opportunità di business

 

03/04/2013

Per Compuware è ora di migliorare le performance

I principali siti di e-commerce italiani sono a rischio di abbandono da parte dei visitatori per i tempi di caricamento troppo lunghi

 

13/02/2013

Filas Lazio punta sulle start up tecnologiche

La società di venture capital laziale finanzia tre nuove aziende innovative