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Servizi
 

16/02/2015

iCribis sceglie Engagent, la piattaforma di customer interaction del Gruppo Pat

Il sito di e-commerce per le business information si arricchisce del nuovo sistema di assistenza clienti: una chatbox che fornisce agli utenti supporto continuo

 

12/02/2015

L'eCommerce italiano a un punto di svolta

Molti ostacoli del passato sono stati superati e nel triennio 2014-2016 è prevista un’accelerazione delle attività. Sempre più fondamentali per il successo digital marketing e presenza ‘positiva’ nei social. La possibilità di guidare la trasformazione digitale dell’azienda

 

09/12/2014

Multicanale e a consumo

La comunicazione tra aziende e utenti finali sta passando attraverso una rivoluzione guidata da diversi fattori. IFM Group punta a portare sviluppo e innovazione rispondendo alle richieste del mercato grazie alle ultime evoluzioni della sua offerta di contact center, sia in termini tecnici che commerciali

 

20/03/2014

Da Cheapnet nuovi servizi PBX cloud

La società estende la gamma dei servizi VoIP grazie al PBX virtuale X-Voice Cloud

 

20/12/2013

Unify: l'innovazione per un nuovo modo di lavorare

Oggi serve un nuovo approccio per lo scenario delle comunicazioni e della collaborazione in azienda

 

12/12/2013

Questione di esperienza

Intervista a Paolo Mariottini, Regional Vice President di Genesys