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Internet of Things

07/07/2017

Una Customer Experience più forte grazie all’IoT

Gli scenari di riferimento per le interazioni tra aziende e clienti nella visione di Genesys

 
Paolo Mariottini

19/06/2017

Attenti all'esperienza

Una buona relazione con il cliente è fondamentale per il successo di un’azienda. In uno scenario con più canali di interazione e punti di contatto, offrirgli l’esperienza migliore è sempre più complesso. Così Genesys affronta queste sfide.

 
Marcello Levi

09/03/2016

Mobilità e cloud spingono il rinnovamento del centralino

Per 3CX la domanda di software PBX è destinata ad andare in queste due direzioni. Le novità per chi adotta Phone System.

 
Giannotti

18/11/2015

Cedat85, l’analisi e il riconoscimento vocale che parla italiano

Tecnologia e servizi made in Italy oggi utilizzati da PA, banche, utility, telecom operator e fornitori di servizi di call center

 

01/09/2015

DatapointEurope, oltre il contact center

Tecnologia e servizi orientati all’ottimizzazione di costi e qualità integrati con tutto il know how necessario per supportare i clienti nel controllo dei processo di cambiamento e nella misurazione dei risultati

 

11/05/2015

Plantronics: il rumore è un ostacolo alla produttività

Quattro nuovi prodotti favoriscono la collaborazione e la qualità delle telefonate negli ambienti open space e per chi lavora in mobilità