
07/07/2017
Una Customer Experience più forte grazie all’IoTGli scenari di riferimento per le interazioni tra aziende e clienti nella visione di Genesys

19/06/2017
Attenti all'esperienzaUna buona relazione con il cliente è fondamentale per il successo di un’azienda. In uno scenario con più canali di interazione e punti di contatto, offrirgli l’esperienza migliore è sempre più complesso. Così Genesys affronta queste sfide.

09/03/2016
Mobilità e cloud spingono il rinnovamento del centralinoPer 3CX la domanda di software PBX è destinata ad andare in queste due direzioni. Le novità per chi adotta Phone System.

18/11/2015
Cedat85, l’analisi e il riconoscimento vocale che parla italianoTecnologia e servizi made in Italy oggi utilizzati da PA, banche, utility, telecom operator e fornitori di servizi di call center
01/09/2015
DatapointEurope, oltre il contact centerTecnologia e servizi orientati all’ottimizzazione di costi e qualità integrati con tutto il know how necessario per supportare i clienti nel controllo dei processo di cambiamento e nella misurazione dei risultati
11/05/2015
Plantronics: il rumore è un ostacolo alla produttivitàQuattro nuovi prodotti favoriscono la collaborazione e la qualità delle telefonate negli ambienti open space e per chi lavora in mobilità