Energy Padova 2019
Servizi
 
SB Italia

11/06/2019

Abilitare il cambiamento

Per non perdere terreno le aziende di ogni dimensione devono analizzare e, se è il caso, rivedere i propri processi, trasformandoli grazie alle innovazioni offerte dalle tecnologie digitali. SB Italia entra in gioco per accompagnarle in questo percorso.

 
Ora Samsung

10/06/2019

Samsung, l’esperienza oltre la riparazione

I centri Customer Service sono pensati come luoghi di incontro e consulenza. Con problemi risolti entro un’ora.

 

07/06/2019

Microsoft e Oracle insieme per il cloud

Annunciata l'interconnessione tra Microsoft Azure e Oracle Cloud.

 

03/06/2019

NFON spiega la telefonia in cloud

È partito il roadshow in quattro tappe che illustra le opportunità dei servizi di PBX nella ‘nuvola’.

 

29/05/2019

Cloud e sicurezza: due idee compatibili?

L’opinione di BOARD International sullo scenario del decision-making in versione SaaS.

 
3CX

29/05/2019

3CX annulla le distanze

L’azienda ha rilasciato la versione 16 della propria piattaforma di Unified Communication, rendendola ancora più efficace, sicura e performante.