Mitel
Inside digital marketing
 

26/02/2020 - Cristina Dal Monte

Il futuro del Customer Relationship Management

Scopriamo insieme i trend che condizioneranno le strategie delle aziende nel nuovo decennio.

 

23/01/2020 - Cristina Dal Monte

Social customer care

Scopriamo insieme come è possibile gestire in modo integrato l’assistenza clienti all’epoca dei social network. Ottenendo risultati ...

 
Innovazione

29/11/2019 - Cristina Dal Monte

Innovazione: fare cose che non hanno senso

Il ruolo dell’innovatore in azienda è superare i limiti dettati dall’abitudine e dall’inerzia del conformismo diffuso tra le persone.

 
Smart

23/10/2019 - Cristina Dal Monte

Nuovi stili di vita, nuova customer experience

Perché il mobile è un fattore chiave per conquistare il cliente: ogni passaggio del customer journey deve essere coerente e personalizzato sulla base del device utilizzato dall’utente.

 
Customer

01/10/2019 - Cristina Dal Monte

The voice of the customer

L'arte di soddisfare le aspettative dei clienti e quindi un metodo di ricerca utilizzato dalle aziende per descriverne le esigenze e i bisogni.

 
Recensioni

02/08/2019 - Cristina Dal Monte

Perché è importante gestire le recensioni online

Otto suggerimenti per trasformare una recensione negativa in un’occasione di crescita per la vostra azienda.