Huawei Developer Day
Inside digital marketing
 
Smart

23/10/2019 - Cristina Dal Monte

Nuovi stili di vita, nuova customer experience

Perché il mobile è un fattore chiave per conquistare il cliente: ogni passaggio del customer journey deve essere coerente e personalizzato sulla base del device utilizzato dall’utente.

 
Customer

01/10/2019 - Cristina Dal Monte

The voice of the customer

L'arte di soddisfare le aspettative dei clienti e quindi un metodo di ricerca utilizzato dalle aziende per descriverne le esigenze e i bisogni.

 
Recensioni

02/08/2019 - Cristina Dal Monte

Perché è importante gestire le recensioni online

Otto suggerimenti per trasformare una recensione negativa in un’occasione di crescita per la vostra azienda.

 

18/06/2019 - Cristina Dal Monte

Perché le aziende resistono al cambiamento

Per fare innovazione servono visione strategica, capacità di coinvolgere le persone e agilità esecutiva. In altre parole: testa, cuore e mani. 

 
Rischio

23/05/2019 - Cristina Dal Monte

Il rischio è un elemento essenziale

Innovare la user experience per incrementare la soddisfazione dei clienti. Il caso di quattro aziende che hanno saputo innovare l’esperienza cliente, da cui imparare.

 

29/03/2019 - Cristina Dal Monte

Cos'è la cultura dell'innovazione?

Affinché nelle organizzazioni si sviluppino attività e progetti innovativi è necessario che siano presenti tre dimensioni abilitanti: la capacità innovativa, la partecipazione collettiva e l’agilità esecutiva.