IT Infrastructure Day Roma
OfficeLayout
 

03/04/2019

Share    

World Furniture Outlook Seminar 2019

La 17a edizione del seminario organizzato da CSIL si svolgerà durante il Salone del Mobile il 10 aprile 2019 (h 11.00 - 12.30) presso il Centro Congressi Fiera Milano Rho, Sala Meeting AQUARIUS



Il settore dell'arredamento globale è in continua trasformazione, con l'emergere di nuovi mercati, la costante evoluzione dei canali di vendita al dettaglio, la comparsa di fornitori in rapida crescita sulla scena e nuove regole che influenzano il commercio internazionale. Questo è lo scenario in cui le aziende competono e formulano strategie di sviluppo.

CSIL, Centro per gli studi industriali, monitora costantemente e studia queste problematiche ed è lieta di condividere i risultati della sua attività di ricerca con esperti del settore con un approccio lungimirante.

Tradizionalmente organizzato durante il Salone del Mobile di Milano, il "Seminario World Furniture Outlook" è un'occasione unica per raccogliere commenti sulle questioni chiave relative alla produzione, al consumo e al commercio delle principali economie industriali in tutto il mondo e presentare le previsioni CSIL.

Gli esperti CSIL presenteranno le loro previsioni relative al settore del mobile in tutto il mondo e commenteranno i principali fattori che influenzano la produzione, il consumo e il commercio di mobili su scala globale.

I risultati CSIL saranno discussi con i rappresentanti istituzionali selezionati come keynote speaker, concentrandosi sulle strategie di internazionalizzazione operanti nel mercato globale.

Durante il seminario, i relatori CSIL presenteranno risultati e abstract dai seguenti rapporti di ricerca:

  • World Furniture Outlook 2019 una panoramica del mercato globale dell'arredamento con dati statistici storici e previsioni per 100 paesi
  • Top 200 produttori di mobili in tutto il mondo un rapporto completo che descrive i 200 maggiori produttori di mobili in tutto il mondo

Clicca qui per consultare l’agenda.

 

TORNA INDIETRO >>