Aruba
Applicazioni
 

29/05/2017

Share    

Wolters Kluwer apre Genya Shop

Il negozio on line permette a professionisti e aziende italiane di acquistare configurazioni e upgrade degli applicativi del progetto Genya.

Genya Shop

Si chiama Genya Shop il negozio che Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha aperto per permettere a professionisti e aziende di acquistare configurazioni e upgrade degli applicativi del progetto Genya. L’iniziativa viene descritta come la naturale conseguenza del progetto cloud nativo Genya, con l’obiettivo di diventare il negozio virtuale di tutte le soluzioni SaaS di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia.

Raggiungibile al link shop.genya.it e presentando prodotti e servizi in un unico contenitore, Genya Shop è quindi studiato per permettere ai professionisti di gestire la propria configurazione Genya con semplicità e autonomia direttamente dalla rete, cambiandola e adeguandola istantaneamente, ad esempio, aumentando il numero di anagrafiche per i Bilanci. In qualsiasi giorno e orario.
 
Più nel dettaglio, Genys Shop offre servizi web di attivazione automatici ai nuovi clienti o servizi di upgrade a clienti esistenti, consentendo alla clientela una totale autonomia e la veloce attività secondo le varie e personali esigenze. Nel negozio virtuale sono attualmente presenti la suite Bilancio e Dichiarativi Società, ma entro l’anno saranno disponibili anche le suite Dichiarativi Persone Fisiche e Contabilità. Operativamente al cliente basta fornire i propri dati per la registrazione e la fatturazione, accettare le condizioni contrattuali a video e infine pagare con carta di credito. Ecco che la configurazione scelta viene immediatamente attivata per i clienti della società specializzata in ambuto software, informazioni e servizi per il mondo dei professionisti che operano nell’area fiscale, del lavoro e piccola e media impresa
.

Pierfrancesco AngeleriPierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia,commenta: “Il negozio on line è sicuramente un passo avanti nelle strategie di vendita e avvicina l’azienda alle attuali e future esigenze della clientela. L’accesso ai prodotti e servizi tramite internet è ormai un’esigenza universale e anche il nostro cliente deve poter operare direttamente dal web. Il web shop è inoltre accessibile ed anzi favorisce il contatto con quel mondo professionale che non necessita di supporto dal canale di vendita. Lo studio professionale di dimensioni contenute si sentirà più libero di operare le sue scelte digitali in totale autonomia e flessibilità e potrà avvalersi di supporto dal canale solo quando e se necessario. Abbiamo così costruito un punto vendita virtuale agile, veloce dal quale acquisire, pronti all’uso, gli applicativi del progetto Genya, che sta davvero cambiando il modo di lavorare di una intera professione.”

 

TORNA INDIETRO >>