Omnichannel 2019
Applicazioni
 

19/11/2018

Share    

Così Veritas usa l'Intelligenza Artificiale

La soluzione Veritas Predictive Insights è studiata per rilevare potenziali problemi e generare soluzioni proattive, prima che possano verificarsi downtime.



Veritas Technologies
ha rilasciato la soluzione Veritas Predictive Insights che sfrutta algoritmi di intelligenza artificiale (AI) e di machine learning (ML) per fornire un supporto proattivo permanente. Una nota spiega che utilizzando anni di dati crittografati relativi a eventi occorsi a migliaia di appliance Veritas, il motore AI/ML basato su cloud di Veritas Predictive Insights, monitora lo stato del sistema, rileva potenziali problemi e genera soluzioni proattive, prima che possano verificarsi downtime. Predictive Insights è inoltre studiata per migliorare la disponibilità dei prodotti Veritas e la soddisfazione dei clienti, aiutando le aziende a ridurre i tempi di inattività non pianificati, a garantire tempi più rapidi per la risoluzione dei guasti e a ridurre il Total Cost of Ownership della soluzione.

Fabio Pascali“Avere sistemi IT costantemente disponibili è sempre più importante per le organizzazioni che hanno la responsabilità di gestire, analizzare e proteggere ogni giorno un numero crescente di sorgenti di dati”, dichiara Fabio Pascali, Country Manager Italia di Veritas. “Questa nuova tecnologia sfrutta la potenza dell’AI e dei modelli continui di ML per fornire analisi predittive al personale IT. Gli amministratori dei sistemi possono quindi supportare e risolvere proattivamente un’ampia gamma di potenziali problemi prima che si verifichino e reagire molto più rapidamente con un intervento meno costoso.”

Veritas Predicitive Insights è ora disponibile su Veritas sulle appliance NetBackup e sarà disponibile nei prossimi trimestri su Veritas Access e Veritas Flex.

 

TORNA INDIETRO >>