Eventi 2017 secondo semestre e 2018
Applicazioni
 

27/07/2017

Share    

Unify: un mondo unificato

Il vendor presenta due nuovi modelli di sottoscrizione delle licenze che permettono ai partner di canale di proporre soluzioni di pagamento flessibili per offerte on premise e cloud.



Riccardo ArdemagniÈ passato poco più di un anno da quando Unify è entrata a far parte di Atos, protagonista nel mercato della digital transformation, portando in dote una lunga esperienza nel campo della comunicazione unificata multicanale e multidevice, ed è arrivato il momento di fare un primo bilancio. “Le sinergie messe in campo consentono di colmare nel migliore dei modi il divario che a volte esiste tra servizi di comunicazione e IT - esordisce Riccardo Ardemagni, VP Sales EU di Unify. Il modo di lavorare e lo stesso posto di lavoro sono sempre più incentrati su mobilità e flessibilità, per cui la necessità di unificare reti di comunicazione, dispositivi e applicazioni, al fine di fornire una comunicazione immediata, coinvolgente e semplice, è sempre più sentita a tutti i livelli. Grazie al nostro know how e alla nostra esperienza siamo nella posizione ideale per dare al mercato tutte le risposte che cerca”.

Un nuovo modello commerciale
Per accelerare ulteriormente la penetrazione delle proprie soluzioni sul mercato, Unify ha recentemente deciso di proporre le proprie soluzioni di punta, OpenScape Business e Circuit, anche in modalità di servizio. Sono nati così due nuovi modelli di sottoscrizione delle licenze, OpenScape Business Pay-As-You-Go e Circuit Resale Program.

OpenScape Business Pay-As-You-Go è una soluzione ideale per aziende con attività stagionali, start up o progetti temporanei, e offre importanti vantaggi sia per gli utenti finali (flessibilità, investimenti correlati alle reali necessità, pagamento mensile basato su costi operativi senza investimenti iniziali, supporto software integrato) che per i partner, che possono cogliere nuove opportunità di business in grado di generare un business ricorrente anche per soluzioni onpremise e che hanno l’opportunità di competere con i fornitori di cloud pubblico offrendo ai clienti una propria soluzione cloud.

Circuit Resale Program a sua volta consente ai partner di proporre Circuit, la soluzione che ha rivoluzionato la collaborazione e la comunicazione in mobilità, erogata in modalità cloud da Unify attraverso un contratto di noleggio veicolato direttamente attraverso il sito web del partner, un modello che consente ai partner di mantenere una relazione diretta con i propri clienti. “Con queste nuove offerte diamo alle PMI tutto ciò di cui hanno bisogno per la loro trasformazione digitale, venendo nel contempo incontro alle esigenze del nostro ecosistema, alla ricerca di soluzioni cloud-based innovative”, sottolinea Ardemagni.

 

TORNA INDIETRO >>