Intelligenza Artificiale 2019
Applicazioni
 

01/12/2014

Share    

Un premio europeo per TIBCO Jaspersoft

Dallo European Software Testing Awards il riconoscimento come Miglior progetto di automazione

TIBCO Software ha annunciato che TIBCO Jaspersoft, l'Intelligence Inside le applicazioni e i processi di business, è stata insignita del titolo di “Miglior progetto di automazione” (Best Automation Project) da TESTA, “The European Software Testing Awards”, assegnato da 31 Media. Jaspersoft è stata proclamata vincitrice tra diversi finalisti: Original Software, Infuse IT, BD Medication Workflow Solutions, HCL Technologies e Llloyds Banking Group. Questo riconoscimento rappresenta la seconda vittoria consecutiva TESTA per TIBCO Jaspersoft, che ha in precedenza ottenuto il titolo di “Miglior utilizzo complessivo della tecnologia” (Best Overall Use of Technology) dall'organizzazione nel 2013. The European Software Testing Awards, il cui relativo evento si è tenuto il 18 novembre a Old Billingsgate, Londra, è un programma indipendente studiato per celebrare e promuovere l'eccellenza, le best practice e l'innovazione nel testing del software e nella comunità QA (Quality Assurance) sia nel Regno Unito che in Europa. TESTA è stato studiato specificamente per raccomandare i singoli individui, i team e le imprese che sono coinvolti attivamente nella ricerca della perfezione tecnologica.


“Vincere questo premio è una chiara testimonianza del duro lavoro compiuto dai nostri team d'ingegneria e di QA, nonché delle loro prassi innovative”, ha affermato Joseph Rozenfeld, chief technology officer e vicepresidente dell'ingegneria di TIBCO Jaspersoft. “Aver vinto TESTA per il secondo anno consecutivo è una prova del fatto che siamo uno dei gruppi di ingegneria migliori al mondo, una posizione che intendiamo continuare a mantenere anche in futuro”. 

 

“Sono veramente impressionato dal livello dei talenti che TESTA riesce ad attrarre. Il nostro scopo è quello di servire e unificare il mercato, e assistere al successo di questi sforzi è per me motivo di enorme soddisfazione personale”, ha dichiarato Grant Farrell, direttore generale di 31 Media. “Oltre a presentare ai vincitori le mie più sentite congratulazioni, volevo ringraziare tutti coloro che hanno offerto il proprio supporto a TESTA 2014, fornendo sponsorizzazioni, competenze o semplicemente partecipando a questo grande evento. I miei ringraziamenti vanno anche al nostro personale, che ha speso enormi energie dietro le quinte”.

 

TORNA INDIETRO >>