OLMeet Roma 2019
Servizi - Mercati Verticali
 

22/07/2019

Share    

Il Total Economic Impact di GTT

I risultati di uno studio condotto da Forrester sui servizi dell'operatore di cloud networking,

Sono di spondili i risultati di uno studio sul Total Economic Impact™ (TEI) condotto da Forrester Consulting esamina i benefici aziendali e il ritorno sull'investimento (ROI) generati dalle soluzioni SD-WAN dell'operatore di cloud networking GTT Communications. In particolare viene segnalato che le interviste effettuate da Forrester a clienti GTT e le successive analisi finanziarie hanno rilevato che utilizzando le soluzioni SD-WAN di GTT, un'azienda può generare un ROI del 213% con un periodo di ammortamento dell'investimento inferiore a sei mesi. Ecco che si parla di tempi ridotti di downtime della rete, costi di accesso alla rete ottimizzati e risparmi di risorse grazie al servizio gestito. Inoltre è emerso un risparmio medio di 25 giorni lavorativi in tutta l'organizzazione.

Secondo il rapporto TEI di Forrester, "La rete è il sistema nervoso centrale dell'azienda, che si tratti di fornire ai clienti servizi digitali in cloud o facilitare le transazioni sul punto vendita o ancora supportare le operazioni di back-office. La tecnologia SD-WAN di GTT si è distinta per la sua capacità di migliorare le prestazioni e l'affidabilità della rete, il che ha un impatto diretto sulle prestazioni aziendali".

Gina NomelliniPrestazioni e efficienza
"I risultati evidenziati dallo studio TEI di Forrester dimostrano che la tecnologia SD-WAN di GTT consente alle organizzazioni di collegare i loro uffici in tutto il mondo e ad ogni applicazione in cloud con prestazioni ed efficienza migliorate", ha dichiarato Gina Nomellini, chief marketing officer di GTT. "Le soluzioni SD-WAN fornite da GTT in tutta sicurezza attraverso la propria dorsale IP globale di livello 1 con accesso diretto ai cloud service provider in tutto il mondo, rendono semplice ed economicamente conveniente per le imprese espandere e adattare le proprie reti aziendali man mano che aumentano le loro esigenze di utilizzare applicazioni cloud-based"

 

TORNA INDIETRO >>