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Mercati Verticali
 

05/02/2015

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Toshiba investe nel canale con il nuovo partner program

Un programma europeo sostiene rivenditori e distributori nella promozione delle attività di vendita per aumentarne la redditività

Tra i programmi per il 2015, Toshiba Europe GmbH ha presenta il nuovo Business Partner Program, un programma europeo per sostenere concretamente distributori e rivenditori, promuovere le attività di vendita e aumentarne la redditività. “I rapporti con la nostra rete di distributori e rivenditori sono da sempre parte integrante del nostro Dna. Insieme possiamo offrire a liberi professionisti, piccole-medie imprese o gruppi industriali, le migliori soluzioni sul mercato in materia di mobilità professionale - ha dichiarato Massimo Arioli, Head B2B Sales pc b2b Toshiba Personal & Client Solutions Company. Per sottolineare il nostro impegno nei confronti del canale, abbiamo creato un eccezionale programma di collaborazioni in grado di valorizzare le caratteristiche di ognuno”.
 

Il programma di certificazione Toshiba prevede tre diversi livelli – silver, gold e platinum – assegnati ai partner di canale in base al target di fatturato annuale su notebook, opzioni e servizi. Oltre al fatturato, sia i gold che i platinum business partner sono selezionati anche in base ad altri criteri come l’attuazione di un piano marketing e il report delle iniziative di lead generation. I silver e gold business partner hanno la possibilità di accedere al programma Win Win, che consente di convertire tutti i prodotti acquistati, tra cui anche
le opzioni e i servizi, in fondi per attività di marketing, prodotti dimostrativi e regali per sé o per i propri dipendenti. Inoltre, i gold business partner possono offrire ai propri clienti la personalizzazione delle configurazioni in base alle loro esigenze con componenti desiderati
(processore, memoria, hard disk, 3G/4G, ecc.). 

 

I platinum business partner invece accedono a un piano di azione articolato in tre livelli: prestazioni commerciali, incentivi su alcuni prodotti best-seller (Tecra, Portégé) e incentivi sull’attach rate di opzioni e servizi. Il conseguimento di questi obiettivi permette di
ottenere bonus economici, e in caso di superamento, la possibilità di usufruire di vantaggi ancora più esclusivi. Inoltre, i platinum business partner sono in grado di offrire servizi Cto (configurazione su richiesta) per realizzare notebook completamente personalizzati in
base alle esigenze di ogni cliente.

 
TAG: Canale

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