Relicense
Applicazioni
 

24/07/2014

Share    

Top Consult rottama il software documentale

Fino al 50% di sconto alle aziende che vogliono cambiare le proprie piattaforme obsolete passando a una soluzione di nuova generazione

Top Consult, società leader nella gestione elettronica dei documenti da oltre 25 anni e pioniere nella conservazione sostitutiva degli stessi, ha lanciato l’offerta speciale “Rottama la vecchia gestione documentale”. Applicando uno sconto fino al 50% il software documentale obsoleto, di qualsiasi casa produttrice, viene sostituito con TopMedia Social NED, la nuova piattaforma social e collaborativa progettata da Top Consult con la quale punta a cambiare radicalmente il modo di fare gestione elettronica dei documenti. L’offerta si rivolge a chi non è soddisfatto del proprio sistema documentale o è in possesso di un software documentale ormai vecchio e obsoleto. L’offerta speciale Top Consult “Rottama la vecchia gestione documentale” è valida fino al 30/11/2014. 

 

Per capire se il software è da sostituire, Top Consult mette a disposizione una serie di domande a cui rispondere.

 

  • La mia gestione documentale è solo un pacchetto applicativo e non una piattaforma completa dotata di funzionalità di fault tolerance e load balancing?
  • Può funzionare sia in house che su cloud?
  • Posso archiviare un documento con un “tag” personale?
  • Devo ricercare i documenti archiviati solo mediante complessi “metadati”?
  • Il mio workflow è rigido, poco collaborativo e coinvolge le varie persone via e-mail? Utilizzo ancora l’e-mail per condividere documenti e file all’interno dell’organizzazione?
  • Per la collaborazione realizzo un social network interno?
  • Il mio sistema di conservazione sostitutiva conserva anche i documenti correlati come previsto dalle normative?
  • La mia gestione documentale ha funzionalità native Windows, Web, iOS, Android?

 

Il software documentale TopMedia Social NED si presenta come una piattaforma completa per la Gestione Documentale e la Collaborazione Aziendale, dotata di funzionalità social e interfacce smart per archiviare e ricercare i documenti secondo l’attività e il ruolo ricoperto in azienda. Il nuovo modo di operare è utilizzabile su tutti i client, a seconda di dove si trova l’utente e di cosa sta facendo: il PC, il notebook, lo smartphone o il tablet; le soluzioni per i gruppi di lavoro creano un social network aziendale, sicuro e protetto, facilmente accessibile da tutti i client, centrato sulla collaborazione e la condivisione, eliminando così l’uso dell’e-mail e le rigidità dei workflow tradizionali. I documenti vengono conservati a norma di legge assieme ai documenti correlati, in modo da garantirne l’autenticità e l’integrità.

 


 

 

TORNA INDIETRO >>