Estate 2020
Servizi
 

10/05/2016

Share    

"Tocca il Cloud con un Dito"

Appuntamento il 26 maggio a Bolzano con Injoin per capire come il cloud computing stia diventando un elemento strategico per le aziende nell’attuale scenario di mercato.

“Tocca il Cloud con un Dito” dedicata agli ICT manager italiani è un’esperienza formativa di alto livello organizzata da Injoin, Cisco Cloud Reseller e ICT System Integrator per il giorno 26 maggio 2016 a Bolzano. L’iniziativa, nata con la collaborazione di Cisco e Brennercom, intende porre l’attenzione su come il cloud computing stia diventando un elemento strategico per le aziende nell’attuale scenario di mercato. L’utilizzo di soluzioni cloud avanzate può contribuire infatti a incrementare la competitività aziendale, e per raggiungere questo importante obiettivo gli ICT manager devono padroneggiare skills tecnologici e progettuali specifici.

Durante l’evento due importanti protagonisti del cambiamento in Italia nel Cloud computing, Cisco e Brennercom, delineeranno lo scenario evolutivo del settore. In un contesto smart, si potranno approfondire importanti concetti come Cloud strategy e bi-modal IT, in una tavola rotonda moderata da Cisco. A conclusione dell’evento è prevista la visita al Datacenter di Brennercom, per toccare con mano i temi affrontati durante la giornata.

L’adesione all’evento è gratuita e l’invito è aperto agli ICT manager di aziende italiane. Per maggiori informazioni clicca qui

 

TORNA INDIETRO >>