Kyocera
Servizi
 

11/09/2014

Share    

Tecnologie innovative più vicine alle PMI con BT Store

Un'ampia scelta di stampanti tradizionali ad alta efficienza, 3D, monitor, large format display e pc proposti con una formula di noleggio a 24 o 36 mesi

BT sviluppa il concetto di one-stop-shop con BT Store, la ‘vetrina’ dove propone la migliore e più innovativa tecnologia hardware dedicata al mondo delle piccole e medie imprese. Competere con successo in mercati sempre più globali e rendere più efficiente il proprio modo di lavorare passa per l’adozione di strumenti ICT innovativi, che permettano al contempo di contenere i costi e rispondere tempestivamente alle richieste del mercato. Spesso però le PMI faticano a selezionare e rendere operativi apparati e servizi evoluti.

 

Abilitare nuovi modelli di business

Per andare incontro alle esigenze di sempre nuova tecnologia digitale a supporto del business che le tante eccellenze italiane esprimono, BT in Italia ha creato BT Store. In BT Store il provider di servizi integrati e mobili, di comunicazione e IT, da sempre dedicato al business, propone un’ampia scelta degli ultimi modelli di stampanti tradizionali ad alta efficienza, 3D, monitor, Format Display e pc. Con BT Store, competenze, personale e costi non sono più una barriera, grazie all’attenta selezione del portfolio, per vendor e per caratteristiche funzionali, e a una formula di noleggio a 24 o 36 mesi, con installazione e manutenzione a cura di personale qualificato BT conferma la propria vocazione ad essere il partner tecnologico delle PMI italiane, unendo alle soluzioni di business communication la propria capacità di essere enabler di nuove modalità operative favorite dall’innovazione digitale. 

 

“Prendiamo ad esempio il caso delle stampanti 3D di piccole dimensioni - dichiara Antonio Pischiutta, direttore commerciale Business Unit SMB di BT in Italia. Queste permettono alle aziende manifatturiere di realizzare i loro prototipi in tempi più rapidi e apportare le necessarie modifiche al progetto prima di avviare la produzione vera e propria. BT consente un maggior controllo sulla stampa del prototipo a distanza, in quanto mette a disposizione  del cliente una rete affidabile,performante e globale per trasferire tutti i dati”. Con l’evoluzione del portfolio rappresentata da BT Store, BT conferma la propria attenzione alle esigenze specifiche delle PMI mettendo al loro servizio un ulteriore strumento capace di aprire nuove opportunità di business. 

 

TORNA INDIETRO >>