Prossimi eventi Soiel
Hardware
 

11/01/2021

Share    

TADI e il ritorno delle stampanti da scrivania

Le mini multifunzione di Triumph Adler, distribuite dalla società, vengono proposte nei nuovi scenari lavorativi.

Triumph Adler

TADI, il distributore esclusivo per il territorio nazionale di Triumph Adler, propone sul mercato stampanti professionali da scrivania e mini multifunzione ad uso di singoli utenti che si inseriscono in uno scenario in cui le misure attuate per contrastare l’epidemia di Covid-19 comportano diversi problemi per le infrastrutture ICT delle aziende. E questo sia quando i lavoratori sono costretti a lavorare in casa, sia quando tornano in ufficio.

Ecco che una nota sottolinea come, per quanto riguarda le stampanti, negli ultimi anni in ufficio si sono sostituite quelle da scrivania ad uso di ogni singolo utente, con poche multifunzione supertecnologiche ad alta prestazione al servizio di interi uffici ma ora, in questi corner, si possono creare pericolosi assembramenti. Fronte smart working, invece, si utilizza la propria stampante a getto d'inchiostro o laser, che non è fatta per un uso professionale (per esempio in molti casi non fa copie digitali) e che comporta pure costi sproporzionati per l'azienda a cui il dipendente li rimette. 

In tale contesto TADI propone soluzioni in grado di ripristinare la classica stampante da tavolo in ufficio e anche per l'uso domestico, entrambe in grado di dare alte performance, comprese le automatizzazioni, a costi e con contratti già previsti dagli uffici acquisti e con cartucce che durano anche 5 volte quelle delle stampanti consumer.

In particolare si parla di stampanti da tavolo professionali e delle mini multifunzione Triumph Adler, per risolvere le esigenze del nuovo scenario del lavoro. La gamma di prodotti, consigliata in tal senso è composta da un totale di 28 modelli tra stampanti e sistemi multifunzione del formato A4

 

TORNA INDIETRO >>