OLMeet Roma 2019
Applicazioni
 

18/09/2019

Share    

Stefan Walther nuovo CEO di 3CX

Il manager sostituisce il fondatore Nick Galea, che diventa Chief Technical Officer (CTO).

Stefan Walther

È Stefan Walther il nuovo Chief Executive Officer di 3CX, specialista della Unified Communications. Il manager sostituisce Nick Galea, fondatore di 3CX, che assume il ruolo di Chief Technical Officer (CTO). “Dopo aver fondato 3CX nel 2005 e costruito l’azienda da zero, portandola da 0 a 250.000 clienti in tutto il mondo, è tempo di nuove idee ed una nuova leadership a supporto della sua crescita”, afferma Galea. “Stefan ha una lunga esperienza manageriale ed ha acquisito solide competenze sui prodotti 3CX, che ha accompagnato sin dai primi successi. Questo passaggio di consegne mi permetterà di dedicarmi interamente al prodotto, la colonna portante del nostro successo“, aggiunge Galea.

Stefan Walther ha iniziato la sua carriera in 3CX nel 2008 in qualità di Support Engineer. È stato poi promosso a Head of Support per poi assumere il ruolo di COO. Walther è stato responsabile delle operazioni commerciali su scala globale, alla guida delle attività volte ad assicurare la qualità delle soluzioni, della crescita della community di utenti e della visione di prodotto.

“Sono onorato di essere stato selezionato come nuovo CEO di 3CX. E’ un vero privilegio servire questa grande azienda e lavorare con persone di grande talento su un prodotto così straordinario. Continueremo a fare tutto ciò che è in nostro potere per fornire ai nostri clienti soluzioni di comunicazione all’avanguardia, sviluppare continuamente il nostro personale e rafforzare ulteriormente la nostra posizione sul mercato in futuro. Vorrei ringraziare il nostro fondatore e CTO per la fiducia accordatami e per il modo entusiasmante in cui ha lavorato finora. Insieme saremo in grado di posizionare al meglio 3CX per un successo a lungo termine e non vedo l’ora liberare il nostro pieno potenziale”, commenta Walther.

 

TORNA INDIETRO >>