Eventi 2018
Applicazioni - Sicurezza
 

03/04/2018

Share    

Le soluzioni NetApp e Veeam in un unico ordine

Acquisto combinato per quelle aziende che scelgono i prodotti NetApp e vogliono dotarsi delle soluzioni di availability di Veeam.



Un unico ordine per acquistare insieme le soluzioni NetApp e Veeam, validate per poter funzionare al meglio insieme. Il via alla nuova iniziativa commerciale, dopo che i nuovi passi della partnership tra le due aziende erano stati già annunciati a ottobre, permette quindi fin da subito di combinare le piattaforme di availability di Veeam con quelle di data center di nuova generazione e le tecnologie di NetApp, tra le quali vengono direttamente citate SolidFire, FlexPod SF, E-Series e Cloud Backup. L’idea è di consentire alle aziende di semplificare la gestione operativa dell'IT sfruttando livelli avanzati di automazione IT, elasticità web-scale e availability always-on, riducendo nel contempo i costi.

Andrea Fumagalli"Siamo entusiasti di annunciare che la rivendita delle soluzioni combinate Veeam e NetApp sia da oggi disponibile” ha dichiarato Andrea Fumagalli, Channel & Alliance Manager NetApp Italia, “l’integrazione dei nostri prodotti con quelli di Veeam garantirà ai nostri clienti livelli di disponibilità e semplicità ancora più elevati, accelerandole performance e riducendo i rischi".

 

TORNA INDIETRO >>