Eventi 2018
Servizi
 

21/06/2018

Share    

In Solutions 30 due rami d'azienda di DXC

Business Solutions Italia e Business Remote Solutions Italia sono le due nuove società focalizzate sui clienti enterprise.

Ingranaggi - © denizbayram – iStock

Solutions 30 Italia
e DXC Technology Italia hanno siglato un accordo per fornire tecnologie e servizi di supporto selezionati. L’accordo vuole offrire un maggior valore ai clienti, attraverso sistemi di innovazione specializzati, efficienza ed economie di scala. Nel dettaglio, integrando due rami d’azienda di DXC, Solutions 30 consolida la sua posizione in Italia come partner per le soluzioni business, e può contare su ampio team di tecnici esperti in una vasta serie di attività di supporto. Questo è ritenuto un potente strumento per incrementare la crescita del gruppo nel settore della consulenza IT.

Ruggero FortisLe attività dei rami d’azienda che confluiscono in Solutions 30 comprendono infatti servizi di consulenza e assistenza in outsourcing presso clienti con un’evoluta competenza nel settore service desk. “Come parte dell’accordo relativo a questa operazione, Solutions 30 ha firmato un contratto quinquennale con DXC per la gestione di una serie di clienti in ambito enterprise – spiega Ruggero Fortis (nella foto), direttore generale di Solutions 30 Italia – A questi clienti si dedicheranno due nuove società di SOLUTIONS 30: BUSINESS SOLUTIONS Italia e BUSINESS REMOTE SOLUTIONS Italia”.

“L’operazione è parte del Piano Strategico di DXC Technology per l’Italia - #2020 Transform, Invest, Grow che pone l'obiettivo di essere riconosciuti sul mercato come un'azienda leader nella trasformazione digitale: un puro operatore di servizi IT, con un forte ecosistema di partner, in grado di offrire innovazione e risultati di business tangibili”, afferma Lorenzo Greco, amministratore delegato di DXC Technology in Italia.

Il Gruppo Solutions 30 intende continuare a rafforzare la sua posizione di leader europeo e cerca costantemente opportunità di crescita esterna in tutti i paesi in cui è attiva. "Entrare nell’ambito enterprise è uno degli obiettivi che ci siamo posti a livello internazionale e ora diventa una realtà concreta anche in Italia. Il nostro intento è di affiancarci ai nostri partner nelle operazioni di outsourcing, aiutandoli ad affrontare la trasformazione del digitale e, partendo dalle loro esigenze, trovare soluzioni e servizi che portino risultati in termini di business", ha dichiarato Fortis.

 

TORNA INDIETRO >>