Huawei Developer Day
Servizi
 

02/09/2019

Share    

Solutions 30 compra I-Projects Group

L'investimento nei Paesi Bassi per una realtà che offre una gamma di servizi di prossimità in diversi settori di business.



Solutions 30
ha acquisito il 51% di I-Holding bv, capogruppo di I-Projects Group azienda operativa nei Paesi Bassi che, basandosi su una rete di 130 tecnici, ha un fatturato di quasi 11 milioni di euro. Le attività dell’azienda saranno incluse nel conto economico del Gruppo con effetto retroattivo dal 1 ° luglio 2019. Fondato nel 2013, I-Projects Group offre una vasta gamma di servizi di prossimità in diversi settori di business: telecomunicazioni, IT, energia, retail e sicurezza. I-Projects Group, che ha un fatturato di € 11 milioni, si è sviluppato rapidamente in mercati strategici, in particolare nell’installazione di contatori intelligenti. Una seconda area di crescita è legata alle attività FTTH (Fiber-To-The-Home). 

Inoltre il suo posizionamento su attività diversificate gli consente inoltre di accedere ad altri mercati in rapida crescita: stazioni di ricarica per veicoli elettrici e oggetti connessi che saranno al centro delle smart cities. Luc Brusselaers, direttore dello sviluppo aziendale Benelux, ha dichiarato: "Solutions 30 continua a rafforzare la sua rete territoriale nel Benelux e ad implementare il proprio modello su scala europea. Siamo molto lieti di dare il benvenuto ai team di I-Projects Group all’interno del gruppo. La loro esperienza consolida la nostra leadership nel Benelux e la nostra capacità di implementare attività cross-border tra Belgio e Paesi Bassi. Con questa acquisizione, continuiamo a prepararci per il futuro e ad acquisire competenze, in particolare nel campo delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici, che verranno implementate in altri paesi. "

Secondo Alphons Elias e Alexander Jansen, i due fondatori di I-Projects Group, "entrare a far parte del gruppo Solutions 30 è una pietra miliare nello sviluppo della nostra azienda e definisce la nostra forte ambizione di crescita. Essere scelti da Solutions 30 è anche un riconoscimento per il duro e valido lavoro di tutto il team e rappresenta una convalida della nostra capacità di gestire la qualità e il capitale umano. Siamo orgogliosi di guidare la nostra azienda alla fase successiva e riteniamo che questo importante passo sia vantaggioso per tutti i nostri stakeholder: clienti, partner e dipendenti. I nostri modelli di business sono simili e condividiamo gli stessi valori nella gestione dei clienti e del capitale umano, il che rende questa partnership ancora più rilevante."

 

TORNA INDIETRO >>