Estate 2020
Servizi
 

26/03/2020

Share    

SolarWinds MSP: un aiuto gratis per i partner

Offerta gratuitamente per novanta giorni la soluzione di assistenza remota Take Control Plus.

SolarWinds

In un contesto critico come quello attuale che, a causa della epidemia da coronavirus, costringe molte realtà a operare in telelavoro, SolarWinds MSP ha comunicato che intende supportare i suoi partner aiutandoli a gestire e rendere sicuri i rispettivi ambienti IT.

In particolare SolarWinds, specializzata nella fornitura di software di gestione IT, ha annunciato l’offerta gratuita per 90 giorni della soluzione SolarWinds Take Control Plus dedicata all’assistenza remota standalone. Tale offerta è destinata a tutti i partner che si iscriveranno tramite questo link entro il 30 giugno 2020.

Inoltre, le licenze Take Control Plus saranno dotate di ulteriori 25 end-user account per i partner, da estendere a dipendenti e clienti, per un periodo di tempo limitato. In generale i prodotti SolarWinds sono studiati per garantire a organizzazioni di qualsiasi tipologia, dimensioni o complessità, il monitoraggio e la gestione dei propri servizi, infrastrutture e applicazioni IT in locale, sul cloud o in modelli ibridi.

 

TORNA INDIETRO >>