Aruba - Microsoft
Servizi - Applicazioni
 

13/10/2016

Share    

Sinfo One aderisce a Redfaire International

La joint venture riunisce cinque partner leader della consulenza Oracle in Europa che operano congiuntamente per gestire grandi progetti internazionali JD Edwards.


Redfaire International ha annunciato che Sinfo One, partner “pluripremiato” di Oracle in Italia, ha aderito a Redfaire International. Marcel Merz, Direttore Redfaire International, ha spiegato che: "Sinfo One è un partner Oracle altamente specializzato, con 20 anni di successi, competenze ERP verticali e una forte presenza nei mercati Food&Beverage e ETO (Engineering to Order). Inoltre Sinfo One è stata pioniera ed ha investito molto nello sviluppo di soluzioni PLM”.

Ed Pieters, AD di Redfaire International, ha aggiunto dal canto suo: "Abbiamo vissuto una forte crescita nel mercato ERP e la presenza di Sinfo One a bordo, mettendo in comune le nostre competenze, ci aiuta ad essere il partner Oracle di riferimento non solo in Europa. Inoltre, nel corso degli incontri degli ultimi mesi, abbiamo notato una grande similitudine culturale tra i nostri team. Tutte le realtà che aderiscono alla joint venture Redfaire International si contraddistinguono per la forte attenzione al cliente. L'impegno di Sinfo One versi i propri clienti è dimostrato dal fatto che alcuni rapporti già persistono da oltre 30 anni.

Paola Pomi, Managing Director di Sinfo One (nella foto Paola Pomi  insieme agli altri 4 partner che compongono il team Redfaire International), ha infine sottolineato che: “da un lato Sinfo sta implementando le proprie soluzioni all’estero e ci serviva un veicolo più efficace per raggiungere nuovi clienti, dall’altro lato i nostri clienti hanno sempre più bisogno di sostegno internazionale di eccellenza. Con l’ingresso in Redfaire International siamo in grado di raggiungere meglio il mercato, offrire competenze ancora maggiori e una copertura territoriale veramente globale”. 

Oltre a Sinfo One, fanno parte di Redfaire International anche Cadran (Paesi Bassi), FSS (Svizzera), Redfire (UK) e Xperiutus (Scandinavia). Le 5 società operano in autonomia, ma si presentano con il marchio Redfaire International e operano congiuntamente per gestire grandi progetti internazionali Oracle JD Edwards.

 

TORNA INDIETRO >>