Mitel
Sicurezza
 

05/11/2020

Share    

Sicurezza. Ecco Whitebox, la nuova private label di EET

Il marchio copre soluzioni di videosorveglianza quali Telecamere Turret, Dome e Bullet, supporti, videoregistratori, e altro ancora.

Di pari passo con la sempre maggiore richiesta di prodotti per la sicurezza, EET ha lanciato WhiteBox, il nuovo private label dedicato alla videosorveglianza: una serie di soluzioni per la ripresa e la registrazione video prodotte appositamente e in esclusiva per EET e secondo le esigenze dei suoi clienti dal più grande costruttore di telecamere al mondo. Più nel dettaglio, Il marchio WhiteBox abbraccia una vasta gamma di telecamere e registratori: Turret e Dome Camera a ottica fissa e mobile, una termocamera, telecamere per la lettura targhe, una serie di registratori a 4/8/16 canali e una serie completa di accessori.

I dettagli tecnici
Le due Turret Camera e le Dome Camera offrono due livelli di risoluzione (2 o 4 Megapixel), ottica fissa o varifocale; è disponibile anche una minidome a ottica fissa, molto comoda per gli spazi ristretti. Le due Bullet Camera (4 o 6 Megapixel) hanno ottica fissa, audio bidirezionale e gestione wireless. Le PTZ Camera, infine, hanno tutte risoluzione di 2 Megapixel e due ottiche diverse (4.8-120 mm e 2.7-94 mm, entrambe 16x). I videoregistratori sono dal canto loro commercializzati in tre versioni: da 4, 8 o 16 canali, hanno tutti switch POE integrato, porte HDMI e VGA per collegamenti ai monitor, e per la compressione video utilizzano il protocollo H265+. WhiteBox include anche una serie di staffe e supporti per il montaggio delle telecamere (a soffitto e a parete), e box per cavi. 

Fronte gestione, WhiteBox supporta il software gratuito Guarding Vision App: capace di gestire sia telecamere che registratori, è disponibile per dispositivi mobili e per PC (sia su piattaforma iOS che Android). Tutti i prodotti di WhiteBox supportano componenti di terze parti e si integrano con altri apparecchi e software VMS, per garantire interoperabilità e possibilità di integrazione con installazioni pre esistenti. EET completa il servizio al cliente con il suo supporto pre e post vendita, affiancamento nelle necessità tecniche e garanzia estesa di 60 mesi. Su richiesta del cliente le soluzioni WhiteBox possono infine essere personalizzate e brandizzate: con logo azienda, con etichette da applicare in un secondo momento, o anche senza alcun logo.

 

TORNA INDIETRO >>