IoT Conference 2019
Applicazioni
 

06/06/2019

Share    

Fattura elettronica e processi digitali: scopri come ottenere il massimo

Il 12 giugno a Bologna un evento gratuito con interventi della School of Management del Politecnico di Milano ed Ernst & Young.

Ingranaggi

Il prossimo 12 giugno a Bologna si terrà un evento informativo gratuito per supportare le aziende nella massima valorizzazione dei cambiamenti – sia tecnologici che organizzativi – introdotti dalla fattura elettronica e dal futuro ordine digitale (NSO). Organizzato in collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano ed EY (Ernst & Young), sarà l’occasione per trovare una risposta approfondita alla seguente domanda. Perché intraprendere un percorso di digitalizzazione dei processi?

Gli interventi di 'Dalla Fattura Elettronica ai Processi Digitali' saranno strutturati con un’introduzione a cura degli Osservatori di Digital Innovation del Politecnico di Milano, nel corso della quale verrà tracciato un inquadramento sulla fattura elettronica a livello nazionale nei primi mesi di avvio, illustrando scenari e opportunità che possono aprirsi per le imprese, nonché progetti attivati/in via di attivazione a livello nazionale e internazionale (es. NSO, FE europea).

Able Tech
dal canto suo spiegherà come ottimizzare tutti i processi che coinvolgono l’invio e la ricezione della fattura elettronica e quali benefici possiamo ottenere. EY ed Able Tech si focalizzeranno infine sulla preparazione al NSO e come estendere il modello della Fattura Elettronica ad altri flussi aziendali per creare valore. 

L’appuntamento è quindi a Bologna dalle 9.30 presso il FICO Eataly World il prossimo 12 giugno per parlare di efficienza, controllo sui dati, opportunità di sviluppo interno , integrazione, e collaborazione.

Clicca qui per iscriverti.

 

TORNA INDIETRO >>