Regent 2B
Servizi
 

15/03/2016

Share    

A SB Italia la gara RAI per la gestione informatica

L’appalto, che si è aggiudicata in partnership con altre aziende del settore, riguarda tutte le sedi dell’azienda televisiva per un totale di 13.500 postazioni.

SB Italia, società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali, si è aggiudicata, in partnership con altre aziende del settore, la gara d’appalto, indetta da RAI Radiotelevisione Italiana SpA, lotto n. 1, per l’“Affidamento dei Servizi di Desktop Management - Gestione dell'Informatica Distribuita”.

“Il lavoro che svolgeremo per RAI interesserà la gestione di tutti PC e delle stampanti sull’intero territorio nazionale, con una particolare attenzione per Roma e per le sedi di Milano, Torino e Napoli, dove sono dislocati gli uffici più strutturati dell’azienda. Grazie all’elevato know-how e alla flessibilità che ci contraddistingue, siamo in grado di seguire i progetti integralmente, intervenendo in tempi brevi e con efficienza, per offrire il più alto livello di servizio”, dichiara Luca Garavaglia, Public Sector Director di SB Italia.

La governance del contratto è affidata a personale altamente qualificato, in possesso di certificazioni di altissimo livello in ambito ITIL e Project Management. Le postazioni di lavoro interessate dal servizio sono circa 13.500.

 

TORNA INDIETRO >>