Regent 2B
Servizi
 

13/07/2016

Share    

SB Italia consolida la sua presenza nella Sanità

Aggiudicato il bando di SCR - Piemonte Spa, per la fornitura in noleggio e relativi servizi di nuovi computer e stampanti, e la manutenzione del parco pre-esistenti. 10.000 le postazioni di lavoro coinvolte.

SB Italia ha consolidato la propria presenza nel settore sanitario, nell’ambito della gestione delle postazioni di lavoro grazie all'aggiudicazione del bando di SCR - Piemonte Spa, per la fornitura in noleggio e relativi servizi di nuovi computer e stampanti, e alla manutenzione del parco pre-esistente della maggior parte delle ASL e Aziende Ospedaliere di Torino e Provincia: AA.SS.LL. TO1, TO2, TO4, AOU Città della Salute e della Scienza di Torino e AO Ordine Mauriziano.

La società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali, affianca quindi ai servizi già erogati a partire dal 2012 per i principali ospedali di Bergamo, Brescia e relative province, quelli per la maggior parte degli ospedali del territorio torinese.

Nel dettaglio tali servizi avranno la durata di 5 anni interessando oltre 10.000 postazioni di lavoro con il ritiro delle vecchie apparecchiature, la sostituzione con le nuove e i relativi servizi di assistenza e manutenzione, con personale on-site presente in ogni istituzione. “Ad oggi sono più di 23.000 le postazioni di lavoro negli ospedali del nord Italia gestiti dalla nostra azienda", dichiara Luca Garavaglia, Public Sector Director di SB Italia.

 

TORNA INDIETRO >>