Sicurezza ICT 2019
Applicazioni
 

25/07/2018

Share    

A SAP NOW protagonista l’impresa intelligente

Il 18 ottobre a FieraMilanoCity va in scena l’evoluzione di SAP Forum, con focus e anticipazioni su intelligenza artificiale, machine learning e IoT applicate al business, nel segno dell’impresa intelligente.

Luisa ArientiSAP Italia compie trent’anni e rivoluziona il tradizionale appuntamento autunnale con la business community: SAP NOW Milano si terrà il prossimo 18 ottobre a FieraMilanoCity in uno spazio completamente rinnovato. Ospiterà esperti e protagonisti della Intelligent Economy, i più importanti partner di SAP e i suoi principali clienti. Convegni, presentazioni, talk show, showcase interattivi faranno vivere ai partecipanti nuove esperienze digitali. Oltre sessanta sono i partner sponsor che parteciperanno all’evento, per un palinsesto ricchissimo di incontri e presentazioni lungo il filo conduttore dell’impresa intelligente. “Quando un’impresa è intelligente, sa agire rapidamente in base alle informazioni che conosce”, ha dichiarato Luisa Arienti, Amministratore Delegato di SAP Italia. “Oggi SAP offre alle imprese le soluzioni e le risorse per trasformare l’intelligenza del software in efficienza e incisività, all’interno dell’organizzazione, nei processi produttivi e sul mercato. A SAP NOW esploreremo insieme tutte le potenzialità del digitale al servizio delle imprese che vogliono crescere e competere”.

‘Distretti’ dedicati dalle PMI alle tecnologie emergenti
Per declinare il paradigma dell’impresa intelligente, lo spazio espositivo al Padiglione 3 di FieraMilanoCity sarà suddiviso in quattro ‘distretti’. Il primo sarà dedicato alle realtà più piccole, a cui l’azienda di Walldorf propone SAP Business One, la soluzione SAP per le piccole imprese, adottata da oltre 60.000 organizzazioni nel mondo. Un secondo spazio sarà dedicato agli applicativi di business che permettono di gestire tutte le attività aziendali: dalla produzione, alla gestione dei clienti, alle risorse umane. Le piattaforme tecnologiche cloud, che permettono oggi di abilitare la trasformazione digitale di un’organizzazione a tutti i livelli, saranno protagoniste di un terzo distretto, mentre alle tecnologie emergenti sarà invece dedicata un’area con SAP Leonardo e le applicazioni più innovative, dall’intelligenza artificiale al machine learning, dall’IoT al cloud. Sarà una giornata densa di convegni e confronti, con la partecipazione di ospiti di rilievo ed Executive SAP fino allo show di chiusura con Arturo Brachetti. Un’occasione da non perdere per chiunque voglia imprimere un’accelerazione alla trasformazione della propria organizzazione, verso l’impresa intelligente. SAP NOW Milano – 18 ottobre – FieraMilanoCity - Per iscriversi: www.sapnow.it

 

TORNA INDIETRO >>