Estate 2019
Sicurezza
 

17/12/2012

Share    

Cresce l’offerta per la videosorveglianza di Samsung Techwin

Il nuovo videoregistratore di rete compatibile con lo standard Onvif è in grado di gestire flussi video fino a 100 Mbps

Samsung Techwin amplia la già completa gamma di soluzioni per la videosorveglianza IP, introducendo il nuovo Network Video Recorder SRN-1000, il nuovo videoregistratore di rete compatibile con lo standard Onvif, in grado di gestire flussi video fino a 100 Mbps e risoluzioni fino a 5 megapixel.
 

Nella configurazione base, l’SNR-1000 viene fornito con un hard disk integrato da 1TB, ma con la possibilitá di espansione fino a 24 TB, per soddisfare anche le esigenze di memorizzazione più avanzate.
 

Completamente plug&play, semplice da installare e configurare, il nuovo SRN-1000 è pienamente integrato con tutti gli applicativi Samsung di gestione centralizzata. I flussi video registrati possono essere gestiti e visualizzati in qualsiasi luogo tramite personal computer o su dispositivi mobili, come smartphone e tablet, utilizzando l’app gratuita iPolis Mobile, sviluppata da Samung.
 

È possibile inoltre combinare più NVR per supportare la distribuzione del sistema su una vasta scala o sistemi che necessitano della registrazione e della gestione di molte telecamere.

 

 

Utilizzo semplificato e capacità d’integrazione

 

 

“La nostra Ricerca e Sviluppo ha lavorato attentamente al fine di progettare un videoregistratore che fosse estremamente semplice da installare, configurare e utilizzare”, dichiara Tim Biddulph, IP product manager for Samsung Techwin Europe. “Sicuramente il nuovo SRN-1000 offre una serie di funzioni plug&play, incluso il riconoscimento automatico delle telecamere Samsung in rete e degli HDD aggiuntivi, che di fatto ne semplificano l’utilizzo e rendono piú efficace la gestione di sistemi di videosorveglianza complessi.”
 

Il nuovo SRN-1000 è inoltre facilmente utilizzabile in sistemi giá installati, grazie alla compatibilitá con lo standard Onvif e alla possibilitá, tramite la suite di SDK sviluppata da Samsung, di integrarsi in sistemi di gestione di terze parti.
Come per tutti gli altri prodotti Samsung dedicati alla sicurezza professionale e alla videosorveglianza, anche il nuovo NVR SRN-1000 è coperto da garanzia di 36 mesi.

 

 

TORNA INDIETRO >>