Regent 2B
Sicurezza
 

23/05/2016

Share    

RISCO presenta ProSYS Plus

Un sistema di sicurezza ibrido a piattaforma singola basato su cloud, particolarmente indicato nella gestione multi-sito, per rispondere a requisiti di grandi progetti residenziali e commerciali.

ProSYS Plus è il nuovo sistema di sicurezza ibrido a piattaforma singola di RISCO Group, società specializzata nella progettazione, produzione, sviluppo e commercializzazione di una vasta gamma di soluzioni di sicurezza, impianti antifurto ad alte prestazioni, rivelatori e accessori. ProSYS Plus è una soluzione di ultima generazione basata su cloud, progettata per indirizzare qualsiasi esigenza e offrire all’utente molteplici funzioni, grazie a una singola piattaforma hardware scalabile fino a 512 zone tramite un innovativo sistema di licenze RISCO.

Nello specifico, grazie a ProSYS Plus system integrator e installatori professionali possono contare su un sistema di sicurezza altamente flessibile e scalabile progettato sulle loro esigenze, in quanto capace di rispondere a requisiti di grandi progetti residenziali e commerciali, particolarmente indicato nella gestione multi-sito, grazie alla piattaforma di integrazione SynopSYS Integrated Security and Building Management. Essendo una soluzione di sicurezza basata su un’unica piattaforma centrale, ProSYS Plus abilita installazioni di qualsiasi tipo e dimensione attraverso la selezione del numero di zone necessarie, che possono essere ulteriormente integrate in un secondo momento. Ciò consente di garantire notevoli risparmi abbattendo il costo di future espansioni, semplificando la gestione e riducendo il valore del magazzino ricambi. ProSYS Plus sfrutta l’architettura ibrida combinando accessori cablati, radio, mono e bidirezionali attraverso un collegamento sul RISCO Bus che consente di ottimizzare le istallazioni e di effettuare diagnostica e assistenza da remoto.

ProSYS Plus può essere integrato con il sistema di controllo degli accessi axesplus, con telecamere IP/NVR per le video verifica istantanea in alta risoluzione e altri dispositivi di sicurezza e consente di utilizzare le più avanzate tecnologie disponibili come il multisocket IP, 3G e WiFi. Inoltre, essendo conforme agli standard europei di Grado 3, permette di soddisfare anche gli stringenti requisiti di sicurezza di siti sensibili quali banche, infrastrutture critiche ed edifici governativi grazie a sistemi di antimascheramento. “ProSYS Plus è il risultato di un continuo progetto di innovazione pensato per offrire una soluzione vincente in termini di sicurezza, protezione e costo.” commenta Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia.

 

TORNA INDIETRO >>