Eventi 2020
Applicazioni
 

11/11/2019

Share    

Red Hat Italia: Rodolfo Falcone nuovo Country Manager

Succede a Gianni Anguilletti che assume la carica di Vice President Med Region del fornitore Open Source.

Rodolfo Falcone

È Rodolfo Falcone il nuovo Country Manager per l’Italia di Red Hat, arrivando nella società specializzata sulle soluzioni Open Source portando con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore IT e dopo aver ricoperto ruoli in aziende come ForcePoint, ServiceNow, Commvault e Check Point Software Technologies, oltre ad essere stato Amministratore Delegato di Security Reply, e Country Manager Italia in Trend Micro. 

Come Country Manager di Red Hat per l'Italia Falcone succede a Gianni Anguilletti che assume la carica di Vice President Med Region (Italy, France, Iberia, Israel, Greece, Cyprus) di Red Hat.

Pronti per l'Open Source Day
Entrambi i manager italiani saranno presenti con propri speech alle due tappe dell’evento Open Source Day 2019 che, al motto di ‘Expand Your Possibilities’, si terrà il 22 novembre a Roma e il 3 dicembre a Milano. Un’occasione per approfondire, attraverso presentazioni e incontri, il ruolo dell’Open Source e dell’offerta di Red Hat e dei suoi partner, oltre che le esperienze dei suoi clienti, relativamente a diverse tematiche su cui l'azienda americana lavora. 

Si va quindi dalle infrastrutture hybrid cloud al middleware, passando per l’agile integration, lo sviluppo applicativo cloud-native, fino alle soluzioni di management e automazione. In questo articolo maggiori dettagli sulle giornate di Roma e Milano dove si parlerà anche di soluzioni per i principali mercati verticali (FSI, PA, Telco e Industry).

 

TORNA INDIETRO >>