Salone del Mobile 2019
Applicazioni
 

23/11/2018

Share    

Pronta la nuova versione di Zoho CRM Plus

La suite dedicata alla Customer Experience combina funzioni di intelligent assistant e analytics.



Zoho
ha presentato la nuova generazione di Zoho CRM Plus, la sua suite di Customer Experience all-in-one basata su Zia - l'Intelligent Assistant di Zoho, e sulla versione potenziata di Zoho Analytics - il motore di business intelligence e reporting di Zoho. La suite è studiata per permettere ai team Vendite, Marketing, Assistenza Clienti e Operation di lavorare all'unisono per comprendere il sentiment dei clienti, essere a loro disposizione in modo efficace attraverso ogni canale e suggerire azioni per mantenerli soddisfatti lunga tutta la customer journey, grazie a una piattaforma per migliorare, creare e gestire la Customer Experience.

"Zia ha fatto significativi progressi da quando è stata introdotta sul mercato all'inizio dello scorso anno. Grazie alle potenti caratteristiche combinate di Zia e Analytics, siamo in grado di aprire un flusso di informazioni continuo e contestuale attraverso canali e reparti, rendendo semplice il lavoro dei team e smart il loro rapporto con i clienti", ha detto Sridhar Iyengar, Head of Europe di Zoho Corporation. "CRM Plus non è più solo una suite di applicazioni: adesso è una sofisticata piattaforma per la Customer Experience grazie a cui le aziende possono creare esperienze straordinarie e proattive lungo l'intero customer journey".

 
TAG: CRM

TORNA INDIETRO >>